vicenda tragicomica con poste italiane

« Older   Newer »
  Share  
annika3
view post Posted on 11/12/2009, 20:00     +1   -1




e con questa mi trasformo in brigatista

dunque, fine ottobre ho attivato il servizio Seguimi (costo 18 euro) per fare arrivare la posta a casa di mio marito fino a febbraio, visto che sarei stata senza fissa dimora per un po'

là non è arrivato nulla (ma non mi sono preoccupata più di tanto, visto che non ricevevo molta posta a quell'indirizzo), se non ché oggi mi chiama la persona che ha comprato casa da me per dirmi che ha trovato la cassetta della posta piena e di passare a ritirarla

vado e ci trovo pure la cartolina per il ritiro di una raccomandata, vado quindi in posta (lontana da dove abito)

non trovano la raccomandata anche perché il numero è pressochè illeggibile e mi dicono che l'avviso è così vecchio che sicuramente è già stata rimandata al mittente, approfitto per lamentarmi anche del servizio Seguimi che non funziona ma mi rispondono che è vero però il responsabile non c'è e di chiamare il numero verde

torno a casa e chiamo, la "signorina" apre una pratica di reclamo a mio nome
visto che è tanto gentile le chiedo anche come posso fare a rintracciare la raccomandata persa

non può rispondermi, perchè un'informazione l'ha già data, quindi mi dice che devo riattaccare e rifare il numero verde

dopo mezz'ora riesco a mettermi in contatto con un'altra operatrice che mi dice che posso avere informazioni sulla raccomandata compilando un modulo online e scansionando la cartolina

tento di farlo ma non riesco ad andare avanti perchè mi si chiede la provenienza e il mittente (che sono proprio le cose che vorrei sapere io)

dopo aver perso così un'altra mezz'ora richiamo il numero verde con un'intuizione sul numero (che si rivela essere quello esatto) e mi dicono che la raccomandata è ancora in giacenza presso l'ufficio postale e di andare a prenderla domani

che dite? non si sa se ridere o se piangere

Edited by annika3 - 11/12/2009, 20:21
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 11/12/2009, 20:21     +1   -1




...io ho riso dalla tua frase che la tizia nn ti poteva dare un'altra informazione e di richiamare un'altra volta auauauau scusa ma ha troppo dell'assurdo.


 
Top
casinista1
view post Posted on 12/12/2009, 03:55     +1   -1




Bò, che schif, che roba allucinante
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 10:10     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Io non mi meraviglio più di niente...c'è solo da piangere!
 
Top
Antonym
view post Posted on 12/12/2009, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (vivox_lei @ 11/12/2009, 20:21)
...io ho riso dalla tua frase che la tizia nn ti poteva dare un'altra informazione e di richiamare un'altra volta auauauau scusa ma ha troppo dell'assurdo.

Purtroppo nei call center funziona così.... hanno delle regole proprio da imbecilli!

Mamma mia quanti problemi, speriamo almeno per la raccomandata!
 
Top
annika3
view post Posted on 12/12/2009, 19:54     +1   -1




ritirata .... era una gran cavolata, meglio così

avevo temuto una multa
 
Top
5 replies since 11/12/2009, 20:00   44 views
  Share