annika3 |
|
| e con questa mi trasformo in brigatista
dunque, fine ottobre ho attivato il servizio Seguimi (costo 18 euro) per fare arrivare la posta a casa di mio marito fino a febbraio, visto che sarei stata senza fissa dimora per un po'
là non è arrivato nulla (ma non mi sono preoccupata più di tanto, visto che non ricevevo molta posta a quell'indirizzo), se non ché oggi mi chiama la persona che ha comprato casa da me per dirmi che ha trovato la cassetta della posta piena e di passare a ritirarla
vado e ci trovo pure la cartolina per il ritiro di una raccomandata, vado quindi in posta (lontana da dove abito)
non trovano la raccomandata anche perché il numero è pressochè illeggibile e mi dicono che l'avviso è così vecchio che sicuramente è già stata rimandata al mittente, approfitto per lamentarmi anche del servizio Seguimi che non funziona ma mi rispondono che è vero però il responsabile non c'è e di chiamare il numero verde
torno a casa e chiamo, la "signorina" apre una pratica di reclamo a mio nome visto che è tanto gentile le chiedo anche come posso fare a rintracciare la raccomandata persa
non può rispondermi, perchè un'informazione l'ha già data, quindi mi dice che devo riattaccare e rifare il numero verde
dopo mezz'ora riesco a mettermi in contatto con un'altra operatrice che mi dice che posso avere informazioni sulla raccomandata compilando un modulo online e scansionando la cartolina
tento di farlo ma non riesco ad andare avanti perchè mi si chiede la provenienza e il mittente (che sono proprio le cose che vorrei sapere io)
dopo aver perso così un'altra mezz'ora richiamo il numero verde con un'intuizione sul numero (che si rivela essere quello esatto) e mi dicono che la raccomandata è ancora in giacenza presso l'ufficio postale e di andare a prenderla domani
che dite? non si sa se ridere o se piangere
Edited by annika3 - 11/12/2009, 20:21
|
| |