Maggio maggio che mi combini

« Older   Newer »
  Share  
*.·°Anastasija°·.*
view post Posted on 12/5/2009, 09:41     +1   -1




Scusate se mi sfogo ma stamani ho una gran voglia di scrivere. Maggio non è iniziato nella maniera migliore un sacco di problemi, piccoli invonvenienti che mi hanno tolto il sonno.
Mia figlia non sta bene, per fortuna niente di grave e di irreparabile ma ha perso molti molti giorni di scuola, e ancora nn si riesce a capire cosa le provichi le coliche chi dice celiachia, chi un'intolleranza alimentare chi colite.....ma fare le analisi in italia è come vincere al lotto....le analise che ha fatto al momento risultano negative adesso tocca alle analisi per le allergie alimentare. Son preoccupata per la scuola, malgrado abbia parlato con il preside e tutti i provessori avvertendoli di cosa accade.....ha saltato diersi compiti ed interrogazioni. In casa ogni tre due si rompe qualcosa, in sala si son fulminate tutte le lampadine idem in bagno....si è rotta la doccia ed i pozzetti hanno traboccato......saltata la connessione internet per gg e gg.....l'altro mio cucciolo ce la sta mettendo tutta con la scuola ha portato a casa dei bei voti ultimmamente speriamo bene anche per lui.....una mia carissima amica dice che il trasnsito dei pesci? di tener duro che a breve passa.....io sti pesci li farei fritti tanto ne ho le scatole piene.......
Ma un periodo di tranquillità, non dico felicità che mi parrebbe di chiedere chissà che cosa...ma semplice tranquillità sarò mai in grado di averlo?

Anastasija che ne ha piene le scatole
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 09:56     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Dalle mie parti si dice,quando i guai arrivano aprite le porte.Il che vuol dire che purtroppo i guai non arrivano mai da soli.Io non so che transiti hai,ma io poco tempo fa avevo saturno e urano coalizzati contro di me ed ho passato un periodo davvero schifoso,ma adesso va decisamente meglio.Per quanto riguarda la scuola e tua figlia..bhè l'importante è che tua figlia si riprenda,mi auguro che i prof siano comprensivi ma anche se non lo fossero..un anno si può sempre recuperare.Dai Anastasija..tieni duro!!
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 12/5/2009, 12:41     +1   -1




ciao ana nn ti abbattere!!! i periodi no purtroppo ci sono x tutti dai forza resisti e vedrai che si risolverà tutto ;) incrocio le dita anzi facciamo tutto x la tua bimba :lol:

ciao
vivo
 
Top
annika3
view post Posted on 12/5/2009, 12:51     +1   -1




mi dispiace anastasia, soprattutto per tua figlia
quindi è stata esclusa la celiachia?

boh, è vero quel che dici anche con i medici bisogna aver tanta fortuna

in bocca al lupo, ti penseremo!
 
Top
*.·°Anastasija°·.*
view post Posted on 13/5/2009, 06:14     +1   -1




Vi rigrazio infinitamente ragazze....ma ieri proprio appena finito di scrivre nel forum è arrivata una telefonata mio padre ha avuto un incidente ....sta bene grazie a Dio l'hanno rimandato a casa dopo avergli prestato le prime cure....ma io nn ne posso più.
Anastasija
 
Top
annika3
view post Posted on 13/5/2009, 06:51     +1   -1




un periodo proprio nero, penso che chiunque al tuo posto sarebbe un po' abbattuto
 
Top
Antonym
view post Posted on 13/5/2009, 07:07     +1   -1




In bocca al lupo a te e la tua famiglia e tanti auguri di pronta guarigione a tua figlia e a tuo padre. Anche i periodi neri in fondo sono solo periodi e devono passare!
 
Top
6 replies since 12/5/2009, 09:41   39 views
  Share