Cosa state leggendo attualmente?

« Older   Newer »
  Share  
annika3
view post Posted on 18/2/2009, 21:23     +1   -1




Io sto leggendo "La profezia dei Romanov" di Steve Berry, un giallo storico ....non male, ma ho letto di meglio

però devo dire che sono ancora all'inizio
 
Top
casinista1
view post Posted on 18/2/2009, 21:52     +1   -1




Io sto leggendo :
Lo Zahir, La metafisica dei tubi, Brida e devo iniziare la Solitudine dei numeri primi...
 
Top
annika3
view post Posted on 18/2/2009, 21:55     +1   -1




ah, della solitudine dei numeri primi ho letto la recensione perchè trovo che abbia un titolo affascinante ...prima o poi lo leggerò
 
Top
Antonym
view post Posted on 18/2/2009, 21:57     +1   -1




io ce l'ho me l'hanno regalato ma non ho mai avuto tempo di leggerlo. SOno troppo impegnata. Ho anche comprato il libro della Littizzetto, spero di aver presto un po' di tempo per leggere!
 
Top
casinista1
view post Posted on 18/2/2009, 22:12     +1   -1




Io non dormo se non leggo o non mi guardo un film... cmq quando lo inizio vi dico com'è... anzi no, i libri son soggettivi!
 
Top
Antonym
view post Posted on 18/2/2009, 22:31     +1   -1




Guarda anche io prima faticavo come te... ora mi spengo non appena poggio la testa sul cuscino.... :)
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 10:41     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Io ho appena finito il libro che mi hai consigliato tu..l'ombra del vento.Devo iniziare un libro di calvino che mi ha consigliato piccolastreghetta..il castello dei destini incrociati.
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 22/2/2009, 20:54     +1   -1




anche io come antonym purtroppo niente riesco a malapena a sfogliare un pò di riviste :sick:

ciao
vivo
 
Top
annika3
view post Posted on 28/4/2009, 21:34     +1   -1




oggi ho iniziato
"Luna rossa "di Miranda Grey

non è un romanzo, è un libro che parla dei miti sulla donna e sul mestruo

è anche abbastanza interessante ....
 
Top
gilmore girl
view post Posted on 15/5/2009, 07:55     +1   -1




ho il libro della tuan "il linguaggio segreto dei tarocchi" che mi guarda da sopra la libreria.... la cosa assurda è che lo comprai la prima volta mesi fa, l'ho regalato ad una mia amica.. lei lo ha leto subito, io mi sono letta le prime pagine dello stesso da me regalatole, poi affascinata dal testo me lo sono, dopo mesi, ricomprato.... ora lo tengo lì... ieri sera l'ho anche preso e messo accanto a ciò che io chiamo letto (in realtà dormo in un sacco a pelo), ma ancora non sono riuscita a sfogliarlo....

allo stesso tempo, al bagno ho l'ultimo episodio della saga di harry potter... pure quello sta' li, fra una cacca e l'altra...

scusate il francesismo...

discontinua e troppissimo stanca... compro libri a iosa per paura che finiscano in libreria :huh: <_< (?) e poi faccio crepare i ripiani del mobile perchè non ci entrano più ma mica mi decido a leggerli pero'....

sono tutta da rifare...

:P
 
Top
annika3
view post Posted on 15/5/2009, 12:45     +1   -1




ahahah, anche i miei figli dormono nel sacco a pelo, non sei l'unica!!!!
 
Top
gilmore girl
view post Posted on 15/5/2009, 18:24     +1   -1




ewwwiwaa famo tutti un gran campeggio e bona notte ai sonatoriiii

ih ih ih ... noi ci siamo trasferiti da circa un anno e mezzo in questa nuova casa ed io e mia sorella è la prima volta in tutta la nostra vita che "godiamo" di una cameretta tutta nostra...

certo, qui gli scatoloni del trasloco la fanno da padrone ma abbiamo fiducia che non appena entreranno i soldini necessari potremmo buttare i sacchi a pelo e avere lettini da principesse con il pisello in fondo ai materassi...

e intanto incrementiamo la libreria che prima o poi ci cadrà addosso dal tanto peso dei libri...

la cultura è pesante

ihihih

CITAZIONE (annika3 @ 18/2/2009, 22:23)
Io sto leggendo "La profezia dei Romanov" di Steve Berry, un giallo storico ....non male, ma ho letto di meglio

però devo dire che sono ancora all'inizio

anche io ho questo libro... uh dici che è una mattonata???

poi te lo saprò dire :)
 
Top
annika3
view post Posted on 15/5/2009, 18:26     +1   -1




no, è un libro leggero, un giallo

i miei figli dormono nel sacco a pelo perché così non si scoprono e poi così non devo rifare i letti ihhihiiii
 
Top
gilmore girl
view post Posted on 15/5/2009, 18:30     +1   -1




grande annika... furbissima sta cosa... se un giorno dovessi averne anche io di figli li chiudo in una tenda col sacco a pelo

ahahahah
 
Top
casinista1
view post Posted on 16/5/2009, 02:52     +1   -1




CITAZIONE
allo stesso tempo, al bagno ho l'ultimo episodio della saga di harry potter... pure quello sta' li, fra una cacca e l'altra...

scusate il francesismo...

ahahhahahaha!!!! Io lì invece ho un libro di astrologia della morpurgo e un mensile di bridge!
 
Top
14 replies since 18/2/2009, 21:23   63 views
  Share