Il mazzo di carte che vi risponde meglio
Poll choicesVotesStatistics
Tarocchi classici (marsigliesi e affini)3 [25.00%]
Carte francesi2 [16.67%]
Lenormand2 [16.67%]
Altri2 [16.67%]
Tarocchi Rider Waite1 [8.33%]
Carte napoletane1 [8.33%]
Vera Sibilla1 [8.33%]
Tarocchi Crowley0 [0.00%]
Corti d'amore0 [0.00%]
Sibilla indovina0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Il mazzo di carte che vi risponde meglio

« Older   Newer »
  Share  
annika3
view post Posted on 19/1/2009, 08:25     +1   -1




quetsa mattina mi sono svegliata con questa curiosità .... qui siamo in tante a usare diversi mazzi e molte di noi leggono le carte da anni, avranno quindi una loro esperienza

io nelle letture vado un po' a periodi, in certi preferisco le lenormand in altri i tarocchi e così via

ma c'è un mazzo che mi risponde meglio degli altri
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 09:05     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Bhe i tarocchi classici..ho iniziato con loro più di 20 fa ahime!!e sono quelli a cui mi rivolgo quando devo fare stese serie. Ma devo dire che cmq mi rispondono tutte..tranne le napoletane..
 
Top
scarlet77
view post Posted on 19/1/2009, 14:44     +1   -1




Bel sondaggio annika! anche io vado un pò a periodi ma devo dire che la Vera Sibilla è quella che sento + vicina e mi risponde bene con riscontri.
Ultimamente sento che mi rispondono bene anche le toscane, sarà xkè le sento molto vicine, essendo toscana :P
chissà!
Ciao!
 
Top
miagolina77
view post Posted on 20/1/2009, 12:47     +1   -1




Sarà perchè nell'ultimo anno ho usato maggiormente loro ma le Lenormand anke se a pari merito con la vera sibilla...
 
Top
Pepi_tos
view post Posted on 21/1/2009, 15:40     +1   -1




è vero che qui siete la maggioranza donne, ma io mi sento offeso... anch'io leggo i tarocchi e sono un maschio uffi! :asd:

Comunque... devo dire che mi rispondono meglio i tarocchi classici. Sarà che la mia prima esperienza è stata con i maggiori dei marsigliesi più di 4 anni fa e quindi io riesco a leggere con scioltezza i marsigliesi e il tarocco indovino. Quest'ultimo è quello che uso ormai da un tre anni circa e quindi ormai è ben collaudato e rodato... ^_^
 
Top
..Mia
view post Posted on 23/1/2009, 19:04     +1   -1




A me le napoletane, ma ultimamente mi sono data ai tarocchi... Aspetto ancora il riscontro però :)
 
Top
annika3
view post Posted on 2/2/2009, 22:20     +1   -1




vedo che però ci sono tanti mazzi pari merito .... speriamo che voti ancora qualcuno
 
Top
annika3
view post Posted on 1/5/2009, 12:00     +1   -1




ma nel frattempo mi sono convinta che il mio mazzo sono davvero le francesi

mi piace fare stese anche con gli altri mazzi, soprattutto con mazzi figurati tipo le lenormand o le kipper perché sono carini, ma le francesi sono al top

quasi quasi mi creo un mazzo di francesi figurato .... anche se non si sa bene che immagine mettere in mezzo, visto che ogni carta ha tanti significati

anzi, esiste un mazzo particolare
http://oraclecards.wordpress.com/2008/03/2...cards-qd-3s-jh/

più che immagini sono scritte, ma è carino

non so dove si compri e neppure se le scritte coincidano con i significati che usiamo noi
 
Top
Antonym
view post Posted on 1/5/2009, 13:33     +1   -1




Ha tutta l'aria di un mazzo di carte artigianale
 
Top
annika3
view post Posted on 1/5/2009, 14:08     +1   -1




poi ho trovato dove lo vendono, fa parte di un kit per la previsione del futuro, oltre alle carte c'è un tappetino astrologico e qualche altro oggetto e il tutto cosa 29 dollari :sick:
 
Top
gilmore girl
view post Posted on 9/5/2009, 18:51     +1   -1




io adoro i tarocchi classici o marsigliesi...

anche se ancora non imparo un fico secco ma è il mazzo con il quale sono sempre stata a contatto fin dalla prima volta che consultai una cartomante... la mitica Pina... 84 anni di vita vissuta con le carte e ancora aveva voglia di trovarsi un fidanzato....

un mito
 
Top
10 replies since 19/1/2009, 08:25   151 views
  Share