Dopo una mezza pausa di riflessione... auahuahauhauahauaha

« Older   Newer »
  Share  
Pepi_tos
view post Posted on 30/11/2008, 12:07     +1   -1




Dopo questa mezza pausa di riflessione dovuta all'università, sono di nuovo qui a rompervi un po' le scatole... :lol: Sapete l'uni mi piace, mi trovo bene, ho trovato tanti compagni e compagne di corso con cui ho legato ma... mi distrugge anche un po'! è terribile come orario. dalle 9 alle 17 senza pausa (mangio il lunedi in giusto mezzora che faccio invidia ai ladri di merendine) oppure dalle 9 alle 19... e posso assicurarvi che la sera sono cotto a puntino! Non ho mai smesso di pensarvi e sarei voltuo venire a salutarvi un po' più spesso, ma ho liberi solo il sabato e la domenica in cui devo studiare, fare i panni e le pulizie dato che non ho qui mammina a disposizione...

vabbè vi saluto... e ci sentiamo dopo!

Antonio


 
Top
vivox_lei
view post Posted on 1/12/2008, 09:34     +1   -1




ma ciaoooo pepiii meglio antoniooo :P in effetti era da tanto che nn passavi...dai forza che questi orari consolidano a lungo andare o ti distruggono definitivamente auauauauauau (scherzoooo).
mi fa piacere sapere che ti va tutto bene e in bocca al lupo x tutto.

a presto
vivo
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 11:50     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Ciao pepi,bello rileggerti.Sono felice che tutto proceda anche se porta un pò fatica.Ti abbraccio forte e in bocca al lupo!!!
 
Top
annika3
view post Posted on 1/12/2008, 16:27     +1   -1




Che bello pepi, coraggio che quelli sono gli anni migliori, ma non devi dimenticarti di noi, hai capito? :angry:
 
Top
Pepi_tos
view post Posted on 1/12/2008, 18:59     +1   -1




Nono annika... e chi si scorda di voi... :D ah prof, lo sai che sono nel gruppo avanzati del lettorato di tedesco e la prof di letteratura tedesca mi ha fatto i complimenti? ^_^
 
Top
annika3
view post Posted on 1/12/2008, 19:47     +1   -1




eh, che soddisfazioni danno certi studenti .....

image

 
Top
5 replies since 30/11/2008, 12:07   61 views
  Share