Cena Francese

« Older   Newer »
  Share  
Antonym
view post Posted on 16/9/2008, 20:46     +1   -1




Care tutte,
ieri ho partecipato al mio primo evento "mondano" a carattere internazionale :lol: .
Un ragazzo del gruppo di nazionalità francese partiva e ha organizzato una cena a base di quiche lorrane e gateau au chocolate :P . Eravamo tutti lì insieme nella splendida cucina dell'università seduti attorno a un tavolo gigante a ridere e scherzare :D . Il tutto accompagnato da ottimi vini francesi tra cui Sauvignon. In particolare la vostra intrepida affezionata si sentiva al centro dell'attenzione in quanto unica ragazza italiana nel gruppo, le erano riservate attenzioni di ogni genere da parte di vari baldi giovanotti ;) . E così se mi alzavo in piedi puntualmente la sedia si allontanava in maniera assistita dal mio corpo, se mi sedevo ritornava al suo posto sotto il mio sedere in maniera altrettanto dolce, il mio bicchiere non era mai vuoto e non riuscivo a stare zitta cinque minuti perchè avevo sempre con chi parlare :D . Risultato: ho bevuto 5-6 bicchieri di vino rosso, così come tutti e alla fine della serata volavano cavolate in tutte le lingue era veramente una babilonia!!! Mi sono ritirata a casa con due amici e l'alcool ci faceva discutere con passione di politica, mafia e chissà che altro riguardo al nostro bel paese.
Insomma, mi sono divertita. Per il momento la mia permanenza all'estero è piacevole e tutti sono gentili :D A questo punto non posso far altro che sperare che nche i risultati sperimentali non si facciano attendere!
 
Top
annika3
view post Posted on 16/9/2008, 21:02     +1   -1




non sai come ti invidio!
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 16/9/2008, 21:19     +1   -1




sono molto contenta x te :P ogni tanto le novità sono ben gradite ;)

ciaoo
vivo
 
Top
..Mia
view post Posted on 23/9/2008, 22:11     +1   -1




Piacerebbe anche a me fare un bel viaggio all'estero.. ;)
 
Top
3 replies since 16/9/2008, 20:46   64 views
  Share