Austrian ???

« Older   Newer »
  Share  
Antonym
view post Posted on 5/9/2008, 17:56     +1   -1




Ciao a tutte!!! Dopo una partenza e arrivo strani e veramente all'ultimo minuto, (sino alla fine di corsa mi hanno fatto sudare 7 camicie!!!) mi trovo nel territorio austriaco in una piccola cittadina con una piccola università dove però c'è un grande e affermato gruppo di ricerca :D dove la vostra intrepida affezionata svolgerà mirabolanti (si fa per dire ) esperimenti!!! Mi hanno sistemata in un bel collegio, ho un bel miniappartamento tutto per me con tanto di piccola cucina che stasera mi accingo a rendere operativa :) .
I colleghi sono simpatici e alcuni veramente interessanti :wub: il capo è simpatico e i laboratori attrezzatissimi!!! :) Qui c'è animazione, c'è sempre qualcosa da fare e infine ho trovato due italiani nel gruppo di ricerca che alloggiano anche nel mio stesso collegio... meglio di così non avrei potuto immaginare!!!
Ho fatto incetta di yogurt e marmellata (rigorosamente di frutta di bosco) e di pane nero :wub: che mi piace tantissimo.... Peccato solo che debba sempre studiare :( E' dura la vita di una povera studentessa..... Ma in compenso m'hanno dato una scrivania tutta per me :D , una cosa che in Italia potrei solo sognare!!
 
Top
annika3
view post Posted on 5/9/2008, 18:15     +1   -1




anche una scrivania può rendere felici :P

dai, vedrai che sarà una bellissima esperienza
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 09:09     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Che bello!!Mica a tutti capita di fare queste esperienze.Ma mica avevo capito che andavi a studiare.Ma hai forse vinto l'erasmus?
 
Top
Antonym
view post Posted on 6/9/2008, 10:28     +1   -1




CITAZIONE (d4fne @ 6/9/2008, 10:09)
Che bello!!Mica a tutti capita di fare queste esperienze.Ma mica avevo capito che andavi a studiare.Ma hai forse vinto l'erasmus?

No D4fne, io sto svolgendo un dottorato di ricerca in Italia e adesso mi hanno spedita qua come visiting student per un breve periodo in cui dovrei cercare di realizzare degli esperimenti con del materiale che ho preparato in Italia. Due mesi son pochi, ma cercherò di farmeli bastare :)
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 6/9/2008, 10:38     +1   -1




ciaooooo sono contenta x te dev'essere una bellissima esperienza piena di emozioni...sfruttala al meglio :D e se oltre studiare ci scappa anche del sano divertimento è ancora meglio :lol:

un abbraccio
vivo
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 11:05     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Antonym @ 6/9/2008, 11:28)
No D4fne, io sto svolgendo un dottorato di ricerca in Italia e adesso mi hanno spedita qua come visiting student per un breve periodo in cui dovrei cercare di realizzare degli esperimenti con del materiale che ho preparato in Italia. Due mesi son pochi, ma cercherò di farmeli bastare :)

Interessante davvero...e se puoi dirlo...che tipo di esperimenti devi fare?! :ph34r:
 
Top
Antonym
view post Posted on 6/9/2008, 11:11     +1   -1




Si tratta di cercare di realizzare prototipi di dispositivi (come celle solari o transistor) con del materiale che ho preparato in laboratorio, ma che ovviamente non è stato ancora testato. Qui hanno tutto ciò che mi serve per farlo, io ho il materiale :)

Per vivo: ovviamente c'è anche il divertimento :P !!
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 11:16     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Sò solo cosa sono i transistor..ma mi fido!!In bocca al lupo Antomyn..e posta foto del luogo,io vorrei venire in Austria..e sono attratta più dai paesini che dalle città.:)
 
Top
Antonym
view post Posted on 6/9/2008, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (d4fne @ 6/9/2008, 12:16)
Sò solo cosa sono i transistor..ma mi fido!!In bocca al lupo Antomyn..e posta foto del luogo,io vorrei venire in Austria..e sono attratta più dai paesini che dalle città.:)

OK sarà fatto!!! Crepi il lupo
 
Top
8 replies since 5/9/2008, 17:56   33 views
  Share