MAZZI DI CARTE !

« Older   Newer »
  Share  
anays
icon13  view post Posted on 6/6/2008, 17:59     +1   -1




Non so se ho postato al posto giusto :unsure: comunque ...ho 4 mazzi di carte nuove mai usate li avevo comprati tempo fa con la raccolta "le carte della divinazione" con i mazzi sono compresi dei giornalini con le istruzioni e varie figure , mi sono resa conto che non mi attirano molto li ho lasciati in un cassetto x parecchio tempo quindi vorrei regalarli a qualcuno che li possa usare , vi dico i titoli : ORACOLO DEGLI ANGELI - SIBILLA LENORMAND - ORACOLO DI NOSTRADAMUS - I CHING - Se qualcuno è interessato mi posso informare x le spese di spedizione che potrete pagare al ricevimento del pacco , fatemi sapere un salutone a tutti . ANAYS. :)
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 18:15     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Va bene postato qui :D Io l'ho fatta tutta quella raccolta..

I ching hai tutti i mazzi?Perchè ne sono usciti più di uno..mi pare fossero 3..
 
Top
anays
view post Posted on 6/6/2008, 19:24     +1   -1




Dei ching ne ho un mazzo sono 40 carte il giornalino è il n° 3 , io ho comprato le prime 4 edizioni la n° 1 è l'oracolo degli angeli , la n° 2 oracolo di nostradamus , la n° 3 i ching e la n°4 la sibilla lenormand poi mi sono fermata , quindi non so se ci sono altri mazzi dei ching ^_^
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 21:00     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Quelle dei ching sono 64.Erano usciti in tre volte.
 
Top
anays
view post Posted on 9/6/2008, 21:18     +1   -1




Io non li ho completati perchè non li sento in sintonia con me ...
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 08:24     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


vabbè..ma che c'entra!? la raccolta era di non so quanti mazzi di carte,mica li uso o li sento tutti in sintonia con me..li colleziono semplicemente.Però è chiaro che se li devi regalare o vendere ,devi avere il mazzo al completo dei ching. :D
Per il resto consiglio a chi non li avesse di prenderli,perchè sono di buona fattura e visto la gentilezza di anais..ne approfitterei ;)
 
Top
5 replies since 6/6/2008, 17:59   122 views
  Share