Vi pongo un quesito...

« Older   Newer »
  Share  
Pepi_tos
view post Posted on 9/5/2008, 13:11     +1   -1




Allora, siore e siori ho bisogno di una vostra opinione... Io mercoledi devo relazionare un approfondimento su Berlino e la DDR in storia, ma che dite, dovrei preparare un cartellone? sono combattuto perchè non so se mi potrebbe servire realmente e se fosse il contrario non vorrei perdere tempo prezioso...


Vi ringrazio per l'attenzione... mi raccomando fate presto!



Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu


un ragazzo in crisi... :unsure: :ph34r: :lol: :woot:
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 9/5/2008, 13:15     +1   -1




mmm in che senso preparare un cartellone...potresti relazionare a voce mentre sfogli una specie di book dove riporti l'argomento opp se avete il proiettore pptresti proiettare dei lucidi con le scritte sopra x essere ancora + chiaro e fare il tipo che sa tutto (x la serie tiriamocela) auhuhuhu

ciaoo
vivo
 
Top
Pepi_tos
view post Posted on 9/5/2008, 13:16     +1   -1




ehhhhhhhhhhh vivo chiedi troppo... il proiettore a scuola auihaahauahauahuahauahauahu... non so se ce l'abbiamo pure... ma il cartellone non servirebbe proprio a me, perchè le cose le so (per la serie tiriamocela), è solo che è un argomento nuovo per la classe quindi per esemplificare e fare anche una porca figura con la prof... :lol: sai vorrei il nove in pagella...
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 9/5/2008, 13:21     +1   -1




azzzz bhe allora si puoi farlo è simile a quello che ti dicevo dei lucidi...puoi farlo evidenziando i caratteri salienti della vicenda...

ciaoo
vivo
 
Top
Pepi_tos
view post Posted on 9/5/2008, 13:31     +1   -1




grazie vivoooo...
 
Top
annika3
view post Posted on 9/5/2008, 15:07     +1   -1




ma sì, dai è carino il cartellone

computer sul carrello con power point?
 
Top
mar-landy
view post Posted on 10/5/2008, 11:01     +1   -1




Cartellone Pepi, che si possa ben vedere!! Fa sempre scena!! image
 
Top
Pepi_tos
view post Posted on 10/5/2008, 11:45     +1   -1




Allora, innanzitutto grazie a voi che avete risposto... in secundis ho parlato con la prof stamattina e mi ha detto che sarebbe buona cosa... quindi mi sono finito a convincere... oggi si inizia a lavorare con colle, immagini e testi...


Ciauuuuuuuuu!!!
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 10/5/2008, 11:49     +1   -1




bene allora mi raccomando fai una cosa strepitosa e magari qulache foto così poi ci fai vedere il capoloro! (mi sembra anche giusto visto i consigli preziosi che ti abbiamo dato auuauauaau)

ciaoooouz
vivo
 
Top
Pepi_tos
view post Posted on 10/5/2008, 11:51     +1   -1




va bene, va bene... sempre che riesca a trovare il modo per portarlo sul computer... :unsure: :huh: :ph34r:
 
Top
mar-landy
view post Posted on 10/5/2008, 11:51     +1   -1




si facci vedere!!!! image
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 10/5/2008, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (Pepi_tos @ 10/5/2008, 12:51)
va bene, va bene... sempre che riesca a trovare il modo per portarlo sul computer... :unsure: :huh: :ph34r:

dai pepiiii nn fare il prezioso auauauaau nn hai una digitale? se no chiedila a qlche amico dai dai noi aspettiamo fiduciosi :woot:

ciaoo
vivo
 
Top
Pepi_tos
view post Posted on 10/5/2008, 12:01     +1   -1




si vivo... non strepitare così tanto perchè non ancora l'ho iniziato... auahauhauahahauhauahauahauahuah :lol: lo vedrete la settiamnaa prossima che domani non ci sono, ho una comunione... comunque credo che per mercoledi lo vedrete sicuro il cartellone... sisi...


Ciauuuuuuuuuuuu!!!
 
Top
Pepi_tos
view post Posted on 12/5/2008, 18:46     +1   -1




Allora ci sono novità! cartellone finitoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Fra qualche giorno vedo di postarvelo!



Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 12/5/2008, 18:49     +1   -1




beneeeeeeee e braaaaaavo hihihhihih com'è venuto...spero bene anche x' nn puoi mica prendere meno di un 8!!! e poi aspettiamo foto con tanto di spiegazione image

ciaooo
vivo
 
Top
16 replies since 9/5/2008, 13:11   134 views
  Share