il colore nero

« Older   Newer »
  Share  
Rosaria.
view post Posted on 9/11/2011, 20:10     +1   -1




ciao vivo,piacere di conoscerti :-)
stanotte ho fatto un sogno strano,non ricordo molto purtroppo!! era tutto buio,immaginavo di trovarmi in una stanza,non avevo paura ma ripetevo frequentemente un colore....il nero, il nero.
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 10/11/2011, 11:06     +1   -1




ciao rosaria,
provo a dirti la mia, purtroppo la descrizione è minima ma quello che emerge dal sogno che ricordi è il colore nero, solitamente quando si "vede" sempre nero è x' è un periodo in cui le cose nn vanno come dovrebbero, in cui si sente il bisogno di cambiare qlcsa, come descrivi tu... sei sola nella stanza e ripeti il nero, non hai paura degli eventuali "cambiamenti" ma cmq questi ultimi adesso sono il "nocciolo di tutto".

Oppure x metterla sul ridere ieri sera hai mangiato un pò + del dovuto o cose nn troppe leggere e quindi hai "spaziato" con la mente :lol:
A parte gli scherzi spero di averti in parte aiutata cmq se cerchi è stato postato un pò di "materiale" sui vari colori ;)

Buona navigazione
ciao
vivo

ps. se nn ti sei ancora presentata corri subito così ti conosciamo meglio :lol:
 
Top
Rosaria.
view post Posted on 10/11/2011, 13:01     +1   -1




Grazie :-).... posso dire che la situazione attuale non va come dovrebbe,è vero anche che sto cercando di cambiare qualcosa nella mia vita.Ho dato un'occhiata su internet per capire di più su questo colore.Il nero è la negazione, rappresenta la rinuncia,la capitolazione completa o l'abbandono.Questo sogno è dovuto dal mio stato d'animo che ultimamente lo percepito di più.Ma mi rispecchio sulla tua opinione.grazie ancora baci :-)
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 10/11/2011, 18:23     +1   -1




di nulla mia cara puoi anche guardare qui da noi https://conartecartee.forumcommunity.net/?t=13316823

ciao
vivo
 
Top
Rosaria.
view post Posted on 25/11/2011, 22:20     +1   -1




cioo vivo :-) sai ieri sera mi è capitato di sognare di nuovo il colore nero.Questa volta si trattava di un tatuaggio, ho sognato che mi sono tatuata una pantera nera in aria feroce,risaltava molto la lingua di un rosso acceso.Attualmente ho un tatuaggio sulla spalla sinistra con 4 farfalle(colorate) è nel sogno non ero felice ne del tatuaggio ne del posto in cui l'ho fatto(vicino al mio tatoo attuale)Quando mi sono svegliata ho guardato il braccio sembrava reale.
 
Top
4 replies since 9/11/2011, 20:10   49 views
  Share