un pò di humor

« Older   Newer »
  Share  
vivox_lei
view post Posted on 6/10/2010, 08:46     +1   -1




Un uomo aveva perso il cappello. Decise di andare a rubarne uno all'ingresso di una chiesa del circondario. Quando entrò il prete stava tenendo una predica sui dieci comandamenti, che l’uomo ascoltò fino alla fine. Quando la funzione terminò, l’uomo si avvicinò al prete e gli disse: "La ringrazio, reverendo. Lei mi ha salvato dal commettere un un ennesimo crimine. Ero venuto qui, lo confesso, con il peccato nel cuore ... volevo rubare un cappello ...". "Benissimo,figliolo!", disse il prete: "Ma dimmi, cosa in quello che ti ho detto ti ha fatto cambiare idea?". "Vede", spiegò l’uomo, "quando é arrivato al comandamento che dice: "Non rubare la donna d’altri" mi sono subito ricordato dove avevo lasciato il cappello"!



Un uomo molto nervoso e con gran fretta, entrò in un bar, si avvicinò al bancone, prese un bicchiere vuoto e cominciò a mangiarlo. Quando ebbe finito si avviò verso una parete, camminò in verticale sulla parete e a testa in giù sul soffitto ... poi scese sulla parete opposta e uscì dalla porta del bar.
Il proprietario del bar non riusciva a credere a ciò che aveva visto. Esclamò: "cosa diavolo sta succedendo??
Un cliente che seduto su uno sgabello, aveva assistito a tutta la scena, gli disse scrollando le spalle: "Non prendertela! Conosco quel tipo, si comporta sempre così: entra ed esce senza neppure salutare".

:lol: :woot:

ciao
vivo
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 10:35     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


:lol:
 
Top
1 replies since 6/10/2010, 08:46   33 views
  Share