giornata di "esseri" schifosi

« Older   Newer »
  Share  
vivox_lei
view post Posted on 14/9/2010, 14:15     +1   -1




vi racconto parte del sogno di stanotte, mi è rimasto così impresso che dal dolore mi sono svegliata!

...ero sul mare e guardando verso il fondale vedo un pesce stranissimo brutto lungo e enorme poi questo pesce si è trasformato ed è diventato un cane inferocito con una testa enorme aveva quasi l'aspetto di un lupo ma faceva molta ma molta + paura! ragazze qui arriva l'incubo... mi ha preso il braccio destro e lo ha addentato (ricordo i suoi canini così grandi) e non voleva mollarlo più. molto velocemente sono riuscita a prendere un coltello dalla tasca (assurdo) e l'ho trafitto da sotto la bocca fino a dividergli la testa in due. Tanto dal dolore e dalla paura mi sono svegliata di colpo e nn volevo riaddormentarmi :(
Poi mi sono trovata prima uno scarafaggio (diverso dai soliti) sul balcone e poi un altro! aiuto che giornata!!! mha!

ciao
vivo
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 15:40     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Che brutto sogno Vivo!!! Il cane rappresenta gli amici,se tu lo vedi trasformarsi aggressivo al punto da morderti e tu l'accoltelli forse c'è una persona che temi e da cui credi di doverti guardare.I pesci sono esseri silenziosi,per cui magari credevi di non dover temere questa persona perchè la ritenevi fidata..ed invece non lo è ,o temi che non lo sia più.Oppure hai mangiato riso patate e cozze e ti son venute pesanti :P
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 14/9/2010, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (*dafne* @ 14/9/2010, 16:40)
Che brutto sogno Vivo!!! Il cane rappresenta gli amici,se tu lo vedi trasformarsi aggressivo al punto da morderti e tu l'accoltelli forse c'è una persona che temi e da cui credi di doverti guardare.I pesci sono esseri silenziosi,per cui magari credevi di non dover temere questa persona perchè la ritenevi fidata..ed invece non lo è ,o temi che non lo sia più.Oppure hai mangiato riso patate e cozze e ti son venute pesanti :P

...bella interpretazione! io avevo 2 spiegazioni mmm devo riflettere hihihihih riso patate e cozza sono buoneeeee (in effetti ieri sera ho mangiato tardissimo e neanche tanto leggero :lol: )

grazie
ciao vivo
 
Top
2 replies since 14/9/2010, 14:15   9 views
  Share