spalla

« Older   Newer »
  Share  
*.·°Anastasija°·.*
view post Posted on 31/7/2010, 17:41     +1   -1




Ciao a tutte, da molto non scrivo più nel forum, a causa di poco tempo, ma a sera tardi mi capita di leggervi.
Son qui per chiedere il vostro parere su di un sogno:

Mi troivavo in un bar (almeno nel sogno credovo di esservi) vedo al bancone una persona e riconosco un mio vecchio amore, lui si avvicina a me e mi tocca la spalla sinistra e mi invita senza parlare a prendere un caffè. niente di strano direte voi ma nel sogno quando lui mi tocca la spalla ho avuto come uno zoommmm e ho vieto le sue mani sopra la spalla percependone chiaramente un contatto. non ho trovato in rete ninte riferito alla spalla. qualche consiglio? il sogno poi è continuato ma ho degli vaghissimi ricordi. Per facilitarvi vi dico che nn vedo questa persona da più di 2 anni non ho sue notizie.
Grazie Anastasija
 
Top
annika3
view post Posted on 31/7/2010, 18:13     +1   -1




Ciao Anastaija, ben tornata.
Non so dire niente sulla spalla, ma mi è capitato una volta di sognare di toccare una persona. C'è stato un momento in cui il sogno era così reale che sotto sotto sono convinta che questa persona il contatto lo abbia sentito.... è stato come vivere in un'altra dimensione...solo un attimo. Ma che significato abbia non so dire.
 
Top
Antonym
view post Posted on 1/8/2010, 01:25     +1   -1




Sì, è capitato anche a me. Era così reale che ancora ho il ricordo del tocco della persona
 
Top
mikaela1976
view post Posted on 1/8/2010, 21:21     +1   -1




anchio non ne ho idea del significato che possa avere ma è successo anche a me di svegliarmi di sopprasalto perchè qulcuno mi aveva toccato la spalla avete presente quando uno ti chiama e non sentite e ti tocca nella spalla arrecando anche un pò si spavento!!!
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 2/8/2010, 09:58     +1   -1




ciao anastasja solitamente quando uno ti tocca la spalla o appoggia la mano sulla tua spalla è come se fosse un segno di incoraggiamento verso quello che devi o stai facendo...x la serie " dai che così va bene o ce la fai " magari verso questa persona hai qlche piccolo conto in sospeso (nn per forza brutto) e il tuo inconscio vorrebbe che lui poggiandoti la mano sulla spalle ti dicesse ok è tutto a posto.

cmq spesso i sogni sembrano strani e solo a lungo termine e nn sempre possono dare risposte.

ciao
vivo
 
Top
*.·°Anastasija°·.*
view post Posted on 3/8/2010, 16:50     +1   -1




il mio sogno era così reale che la sensazione che mi avesse davvero toccato la spalla è rimasta per due giorni. Come a spiegato vivox effettivamente con questa persona c'è un qualcosa di sospeso...o meglio c'era, per me la cosa è superata o almeno pensavo lo fosse. Forse il mio sub conscio non la pensa così. Grazie a tutte
 
Top
5 replies since 31/7/2010, 17:41   131 views
  Share