Sapete cucire?

« Older   Newer »
  Share  
annika3
view post Posted on 24/7/2010, 13:30     +1   -1




Mi sono intestardita di voler fare gli angoli elasticizzati in un lenzuolo che non li ha.
Purtroppo non so cucire, tranne attaccare i bottoni. Mia madre è brava ma io lo voglio fare di nascosto, anche perchè la mia incapacità è legata proprio alla sua bravura .... ogni volta che ho manifestato l'idea di fare qualcosa l'ha fatto subito lei senza neanche lasciarmi provare e così sono rimasta ignorante .....


Ho cercato su youtube ma non ho trovato nessun video, ho visto che c'è qualche spiegazione su yahoo.answers ma le capisco fino ad un certo punto ..... se mi blocco, sapreste spiegarmi come proseguire?
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 16:17     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Possiamo farlo assieme appena torno a casa,magari via skype.Adesso non posso,quindi dopo martedì.Io so cucire,non benissimo ma abbastanza per fare questi lavoretti.
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 24/7/2010, 17:08     +1   -1




ciao annika io osservo molto mia madre è io molto meno :lol: ora spiegartelo nn so se sono proprio brava + che altro è una cavolata ma scriverlo mi risulta meno così ho trovato questa cosa su internet spero ti possa essere di aiuto cmq se hai bisogno o ti fermi in qlche pnto chiedi pure.

http://cucicucicoo.blogspot.com/2010/04/co...e-lenzuola.html

ciao
vivo
 
Top
annika3
view post Posted on 24/7/2010, 18:04     +1   -1




ok, io comincio allora in settimana (tanto prima devo comprare l'elastico) poi guardo il link di vivo che almeno ha le foto (quelli che avevo trovato io niente) e in caso di dubbio mi rivolgo a dafne :)
 
Top
giada36
view post Posted on 24/7/2010, 21:30     +1   -1




e pensare che mia madre faceva la sarta...
eppure sono una frana in cucito, sono brava solo a rammendare :P
 
Top
annika3
view post Posted on 25/7/2010, 16:28     +1   -1




Non ho resistito .... ho già cucito tre angoli, adesso mi riposo un po' (non ho la macchina, devo cucire a mano) e così domani metto gli elastici
tutto sommato non è stato difficile, anche se il lavoro non mi sta uscendo perfetto
d'altra parte si deve pur iniziare :D
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 25/7/2010, 18:13     +1   -1




hai visto sembra molto + complicato di quello che è ...magari ci si impiega di + x' uno nn ha la mano :lol:

ciao
vivo
 
Top
6 replies since 24/7/2010, 13:30   112 views
  Share