Qualcuno usa tre?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2010, 12:00     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Mi sono stufata di telecom!!ho chiamato mille volte in questo ultimo anno,gli operatori ed io ci chiamiamo per nome e siamo di confidenza tante le volte che li ho chiamati.Il problema non si risolve la linea è assolutamente scarsa e nonostante paghi per una 7 mega se arrivo a due è tanto..ma mi sarei anche accontentata se fosse stabile.Invece cado ogni 5 minuti..se sono fortunata 10...basta!Mi sono rotta!Siccome però gli altri operatori si appoggiano tutti a telecom(nessun altro arriva fin da me)e quindi non risolverei nulla,ho pensato di passare a tre che non usa adsl ma un altro sistema per nagivare.Qualcuno di voi usa tre e conosce qualcuno che lo usa,giusto per informazione per non rischiare di cadere dalla padella nella brace.
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 24/3/2010, 13:20     +1   -1




io no mi spiace ho chiesto un pò in giro ma qui nessuno usa 3 :(
 
Top
annika3
view post Posted on 24/3/2010, 13:47     +1   -1




io non conosco nessuno, ma penso che il problema non sia il gestore ma la zona
da me telecom funziona benissimo, come anche wind e anche a casa di mio marito
in anni che ho l'adsl è successo solo una volta che mi ha disconnesso

quindi secondo me dovresti sentire da persone che abitano nella tua zona come si trovano con tre
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 13:50     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


A loro tutti bene!sono io ad aver problemi..cosa resa nota anche ai vari tecnici e operatori con cui ho avuto a che fare.
 
Top
annika3
view post Posted on 24/3/2010, 14:07     +1   -1




intendi telecom, immagino, visto che tre ancora non l'hai preso

e allora forse è la microzona, insomma il tuo quartiere, boh

fastweb da te c'è? so che è un po' caro ma quelli che ce l'hanno sono tutti contenti
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 14:31     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


No non c'è fastweb e cmq io parlo dei miei vicini quelli attaccati a me e quindi del mio quartiere.E' che sono tutti degli incompetenti..quando vengono fanno solo prove..esperimenti,secondo me non hanno proprio idea di quello che devono fare.
 
Top
Antonym
view post Posted on 24/3/2010, 22:11     +1   -1




D4fne, ma intendi quella linea che si apoggia ai cavi della tele? se sì mio cugino ce l'ha ed è molto soddisfatto

Comunque anche io ho telecom e cado un po' troppo spesso .... uff!
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 22:14     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


No è una chiavetta,a dire il vero ho visto che adesso hanno una sorta di router..ma ho letto critiche pesanti su tre..e quindi lascio perdere,se no rischio di restare a piedi più di quanto già io non lo sia
 
Top
Antonym
view post Posted on 24/3/2010, 22:40     +1   -1




Con la chiavetta se il segnale non è buono è un inferno... peggio che alice!
 
Top
..Mia
view post Posted on 26/3/2010, 17:14     +1   -1




Sì è quello il problema. Io, come ti dicevo, ho tre e soprattutto quando è brutto tempo è una croce. Ho provato un periodo la Wind e devo dire che non era male..
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 17:35     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Io uso la chiavetta wind quando vado in ferie..ma funzioan davvero male,è lentissima..ma non ho capito da cosa dipende,perchè a mia sorella con solo una tacca va veloce mentre a me anche con tutte le tacche e quindi segnale fortissimo va lento uguale.
 
Top
..Mia
view post Posted on 31/3/2010, 15:54     +1   -1




Ma tutte e 2 in umts?
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 16:06     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Oddio io non credo di essermi connessa in umts...gprs credo.Dici che magari da mia sorella era una sola tacca ma in umts?!
 
Top
..Mia
view post Posted on 10/4/2010, 11:09     +1   -1




Sì potrebbe essere. Pensa che io qui
mi connetto in hsdpa e va alla grande.
 
Top
*.·°Anastasija°·.*
view post Posted on 31/7/2010, 17:50     +1   -1




Scrivo in ritardissimo ma è un tasto questo che ancora mi brucia. Telecom a me a sempre dato un cacco di problemi, troppi tantè che gli feci pure scrive da un avvocato e non si sognaro di rispondergli ma mi telefonarono a casa una tipa che con paroloni mi diceva che ero in torto io e bla bla bla .....mi ruppi le scatole e la mandai dritta dritta a quel paese urlando nella cornetta. Dopo di che son passata a tele 2 ora tele più non ho mai avuto problemi con loro e quelle poche volte che ho chiamato l'assistenza ho sempre trovato cortesia e competenza. Di chiavette ne ho 2 una di fastweb e una di vodafon nessun problema neanche con loro apparte che non ne faccio un uso frequentessimo.

Anastasija
 
Top
14 replies since 24/3/2010, 12:00   75 views
  Share