MI VIENE IN MENTE CHE.., LUNETTA

« Older   Newer »
  Share  
lunetta71
view post Posted on 17/3/2010, 10:24     +1   -1




CARE AMICHE SONO UNA PERSONA MOLTO RIFLESSIVA , CHE INTERIORIZZA TANTO E CHE MANTENRE IL SILENZIO SU SEGRETI , MI E CAPITATO DI CAPIRE ULTIMANENTE CHE MOLTE PERSONE SONO PRESE DA SOLO INTERESSE , OPPORTUNISMO IL MONDO GIRA UN PO ALLA ROVESCIA , SI PENSA TROPPO ALLA MATERIALITA ,ALLA TECNOLOGIA I VERI VALORI SI SONO SPERSI , PERSI PER TANTO TEMPO , A D ESEMPIO CE ANCHE CHI COME ME CHE CREDE NELLE LETTERE PERCHE SCRIVER E BELLO SEMPLIFICA LA RAZIONALITA DEI SENTIMENTI COSA CHE DIFFCILE DA SPIEGARE INVECE IN UN FOLGIO DI CARTA E LA MIA MATITA E COME SE CORRESSI SENZA FINE DA UNA PARTA ALL ALTRA DI UN CAMPO QUESTO PER DIMOSTRARE CHE NEL FOLGIO CE LA MIA LIBERTA , ANCHE SCRIVERE POESIE SEMBRA FUORI LUOGO MA PER FORTUMA CE GENTE CHE SA APPREZZARE LE QUALITA D ANIMO OGGI VA DI MODA SOLO , TRE COSE ,SESSO , LA DROGA E IL NIENTE , CIOE IL NIETE E IL VUOTO LE PERSONE DI OGGI SONO VUOTE DENTRO , NONHANNO NIOENTE DA OFFIRE
E QUANDO DICI IO SCRIVO ELTTERE TI GUARDANOA LLIBITI COME SE FOSSE MANIERA DELL OTOCENTO , MA PERSONE COSI SONO PERSONE STUPIDE SENSA SENSO NONHANNO ANIMA SEOCNDO ME,
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 17/3/2010, 11:02     +1   -1




ciao lunetta oggi il mondo è di chi corre, di chi cerca sempre qlcsa senza "mai" essere contenti soddisfatti x quel che si ha ma ogni tanto è bello anche fermarsi, riflettere, scrivere ect.. poi ovviamente bisogna vedere anche cosa un individuo vuole nella propri vita...

ciao
vivo

ps. ti chiedo un favore ma è rivolto a tutti gli amici che passano da qui...scrivere sempre in minuscolo e controllare quello che si scrive (il maiuscolo è da "arrabbiati") :)
 
Top
Antonym
view post Posted on 17/3/2010, 11:46     +1   -1




Io non sono d'accordo... semplicemente le persone prima di aprirsi ci pensano sù due volte, è normale, io non scrivo lettere piene di sentimento a chiunque e dubiterei di chi lo facesse con me in maniera superficiale. Ci sono persone fredde, è vero ma anche persone molto emotive, il mondo è vario, forse sono cambiati gli usi, i costumi e le abitudini, ma non direi che la situazione sia così catastrofica, forse hai avuto un po' di sfortuna ad aprirti con persone poco sensibili.
I rapporti sono complessi e purtroppo non basta una lettera a risolverli però è anche bello viverli nella loro complessità
Ciao
 
Top
lunetta71
view post Posted on 17/3/2010, 13:35     +1   -1




e vero che delle persone pria diaprirsi ci mettono un etenita ma ci sono persone sterile e senza un senso nella loro testa molto ciritcabili da me perche prima dicono tante belle cose scrivono tante4 cose e poi sono una bufala totale , putroppo sono arrivata alla conclusione che ci sono tra tante persone quele che davvero ti offrono molto anche con una lettera visto che chi come me puo dirlo pratico la corrispondenza da molti anni e ho traovto tanti esemplari dis tupidita di arroganza e strafottenza ma ho trovato anche persone preziose , certo e che la maggioranza sono come i primi elencati , nonho una visione pessimistica del mondo ma la realta me lo dimostra ogni giorno .. e vero che i rapporti sono complessi ma le lettere mi hanno regalato anche amicizie che durano ormai daanni proprio perche si sono aperte queste persone , quindi..
 
Top
Antonym
view post Posted on 17/3/2010, 14:24     +1   -1




Beh, è chiaro, se una persona è profonda lo è comunque, che scriva una lettera o che si esprima a parole, comunque il trucco forse può essere quello di non aspettarsi mai troppo e lasciarsi stupire da chi può farlo
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 17/3/2010, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (Antonym @ 17/3/2010, 14:24)
Beh, è chiaro, se una persona è profonda lo è comunque, che scriva una lettera o che si esprima a parole, comunque il trucco forse può essere quello di non aspettarsi mai troppo e lasciarsi stupire da chi può farlo

quoto in pieno ;) :lol:

ciao
vivo
 
Top
lunetta71
view post Posted on 17/3/2010, 18:17     +1   -1




ma boh .. io ho sermeop al mia teoria sperimentata
 
Top
6 replies since 17/3/2010, 10:24   66 views
  Share