Capelli e denti

« Older   Newer »
  Share  
..Mia
view post Posted on 4/3/2010, 16:03     +1   -1




Questa notte ho fatto un sogno molto particolare (è il primo che mi ricordo dopo tanto tempo).
Mi trovavo dal parrucchiere e sapevo di essere in uno di quei saloni importanti, tipo Jean Louis David per intenderci, ma avevano solo 2 lavandini e mi hanno fatto accomodare dicendo che la volta precedente non avevano potuto fare quello che avevo chiesto ma che questa volta mi avrebbero accontentata. Mi ha lavata prima una ragazza e poi un'altra perchè la prima aveva finito il turno. Sono uscita dal lavaggio con i capelli ricci (io li ho lisci a spaghetto) e ci siamo fermate a chiacchierare. Alla fine non mi hanno asciugata, sono andata via con i capelli che in pratica si erano asciugati soli rimanendo così umidi.
Quindi mi sono ritrovata a casa di una mia amica (di quando ero bambina) ma era molto strana, non come è in realtà e di nuovo catapultata a casa mia nel mio letto e sentivo mia sorella discutere con mia madre. La prima diceva alla seconda che io non mi lavo mai i denti (cosa non vera ovviamente) e io piangevo nel letto e dicevo che non era vero che io i denti me li lavo alla fine di ogni pasto e la mattina due volte appena alzata e dopo colazione (cosa verissima tra l'altro) e mia madre diceva: le puoi dire di tutto ma non questo..
 
Top
annika3
view post Posted on 4/3/2010, 16:09     +1   -1




vedo in comune nei due sogni la sensazione che le persone non si curino di te
la prima volta dal parrucchiere non ti accontentano, la seconda una se ne va perchè è a fine turno, poi non ti asciugano i capelli... nell'altro madre e sorella che sparlano di te sapendo che tu potresti sentirle


mi sa che non ti senti accettata nè in famiglia nè fuori
 
Top
..Mia
view post Posted on 4/3/2010, 18:41     +1   -1




Mai avrei pensato ad una cosa simile sai? :)
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 18:51     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Mi sento di quotare annika
 
Top
..Mia
view post Posted on 10/3/2010, 22:07     +1   -1




Cavoli mi sa proprio di sì.. sto vedendo soprattutto in questi giorni che in famiglia proprio non mi sento bene nè accettata..
 
Top
4 replies since 4/3/2010, 16:03   23 views
  Share