che strano sogno

« Older   Newer »
  Share  
mikaela1976
view post Posted on 25/1/2010, 15:26     +1   -1




l altra notte ho sognata una mia carissima amica d infanzia..
lei e mio marito si scambiavano battute un pò maialine...e io dopo un pò mi ero talmente scocciata che ho detto senza pensare troppo ma sììì andate e sc.....te che vi devo dire siete due allupati!!!
e loro non hannno esitato hanno preso la via della camera io pensando che scherzassero mi sono appisolata sul divano mi sveglio di sopprasalto da un rumuore erano i miei genitori---salgo le scale di corsa ed eccoli lì nel letto avvinghiati l uno all altro nudi... mi sveglio del tutto e sono rimasta amareggiata tutta mattina
che significato ha vedere il proprio marito tradirti spudoratamente... :(
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 15:37     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Quali sono stati i sentimenti che hai provato nel sogno e quali quelli dopo?Gelosia..rabbia.Di solito si fanno questo tipo di sogni quando la scintilla col partner si sta affievolendo allora questo tipo di sogni risvegliato sentimenti sopiti di gelosia facendo capire che della persona che ci sta accanto siamo ancora innamorati ed è ancora capace di farci sentire certi sentimenti..una sorta di sveglia dei sensi insomma.Se invece eri solo arrabbiata..allora magari ,hai del rancore verso tuo marito per motivi vostri personali che in realtà magari sono non importantissimi ma che a te fan stare male,e allora rendi lo "sgarbo"che ti fa tuo marito nella vita reale più grave nel sogno così da avere una giusta ragione per essere arrabbiata.
 
Top
mikaela1976
view post Posted on 25/1/2010, 16:17     +1   -1




ammazza dafne ne sai una più del diavolo!!! al momento gelosia rabbia dopo un certo desiderio che da tempo non provavo :rolleyes: un desiderio che credevo assopito infatti da mesi mi chiedevo dove diavolo fosse finito.....sò che la cosa mi ha fatto contenta dato che ora sò che lo desidero ancora...... ;)
 
Top
2 replies since 25/1/2010, 15:26   13 views
  Share