L'uovo

« Older   Newer »
  Share  
casinista1
view post Posted on 27/10/2009, 16:04     +1   -1




Questo me lo scrivo per ricordarmelo !

Ho sognato di avere in mano un uovo e sapevo che all'interno c'era vita, però, siccome son dannosa, si è spaccato ed è fuoriuscito tutto il contenuto...ho guardato all'interno per vedere se non fosse tutto perduto e l'immagine si è ingrandita...ho visto una specie di creatura che prendeva forma da una sostanza gialla agganciata ad una specie di tuba, ma non era un pulcino, era un essere umano minuscolo... io non sapevo che fare nè come farlo sopravvivere e me ne son andata. Ho pensato: boh, si arrangerà! Però poi son tornata con un pezzo di stoffa per scaldarlo. Ho fatto altro nel frattempo e quando l'ho ricontrollato ho visto che era immerso in un liquido e che stava affogando, allora l'ho preso delicatamente ma aveva la testa molle. Ora nn mi ricordo chi fosse lì con me ma mi ricordo solo che l'abbiamo rimesso a posto con un panno sopra per scaldarlo.....
Poi mi son trovata nell'ingresso di una casa e ho detto : Cavolo...e ora come farò ad uscire?

Ma che razza di sogno!!! :huh:
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 16:44     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


L'uovo è simbolo di vita..non è male.La butto lì..ma nn è che vuoi un figlio?Nel sogno sembra che tu faccia la dura del tipo"ma si chi se ne frega!"ma poi torni per scaldarlo..quindi ho pensato che fosse così.
 
Top
casinista1
view post Posted on 27/10/2009, 16:59     +1   -1




Non so... volerlo volerlo no... se capitasse sarebbe diverso, ma dubito che capiti!
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 17:26     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Oggi come oggi se capita è perchè si vuole che capiti..
 
Top
annika3
view post Posted on 27/10/2009, 17:31     +1   -1




a me sembra un film dell'orrore (non il figlio, il sogno) :P
 
Top
casinista1
view post Posted on 27/10/2009, 17:34     +1   -1




E allora vuol dire che non ho mai desiderato che capitasse! :P E' una responsabilità enorme..
Cmq spero che questo uovo porti bene per altre cose!


CITAZIONE (annika3 @ 27/10/2009, 17:31)
a me sembra un film dell'orrore (non il figlio, il sogno) :P

Pensa che ho omesso i dettagli di succhi giallastri, liquidi strani ecc...forse guardo troppa fantascienza!!! Ma film dell'orrore pochi
 
Top
*.·°Anastasija°·.*
view post Posted on 28/10/2009, 10:55     +1   -1




Io pensa che tu inconsciamente lo voglia un figlio, ma la paura delle responsabilità è tanta. Il fatto che si ingrandisse l'immaggine secondo me sta proprio a significare le tue paure ad avvalorare il tutto poi dalla tua domanda finale e ora come farò?

Le responsabilità di un genitore son tante, ma non c'è cosa più bella di un figlio. Lasciati andare.

Un bacione Anastasija
 
Top
6 replies since 27/10/2009, 16:04   28 views
  Share