Gatti e ancora gatti

« Older   Newer »
  Share  
*.·°Anastasija°·.*
view post Posted on 26/10/2009, 14:15     +1   -1




Il gatto nei sogni io l'ho sempre associato a dei problemi-fastidi che faticavo a risolvere.
Questa mattina una mia amica mi dicea che aea sognato molti gatti morti ai lati della strada che di solito fa per andare al lavoro. Secondo la mia esperienza le ho detto che i problemi che la assillaano erano in via di risolversi. Voi a cosa associate la figura del gatto nei sogni?
Anastasija
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 14:25     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Io adoro i gatti e fanno parte dei miei sogni perchè fan parte della mia quotidianità.Morti non mi piacciono a dire il vero..li preferisco vivi..per me non è un bel sogno,ma dipende appunto da lei come vive i gatti,se li ama se non le piacciono..dovresti approfondire la cosa e poi vedremo di trovare il giusto significato per lei.
 
Top
annika3
view post Posted on 26/10/2009, 14:29     +1   -1




penso anch'io che dipenda da come lei "considera" i gatti ... il fatto che fossero morti però non fa proprio ben pensare :(
 
Top
*.·°Anastasija°·.*
view post Posted on 28/10/2009, 11:02     +1   -1




Io con i gatti o una sorta di "odio e amore" li temeo da piccola oggi inece gli oglio bene un mondo di bene anche se ci scrutiamo da lontano. Con la mia gatta poi c'è un rapporto stranissimo fatto di sguardi. L'unica cosa che non a tra di noi è quando mi cammina tra le gambe ed immancabilmente cado. Anche la mia amica adora i gatti, sta ore ad accarezzare la sua gatta è come se fosse una figlia per lei.Però il gatto nel sogno è sempre stato un simbolo per me di difficoltà da superare, almeno per la mia esperienza, e parlando con lei mi ha detto che sognaa spesso i gatti quando era rimasta senza lavoro.

Anastasija
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 11:16     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


I gatti nei sogni indicano le ipocrisie e le persone che ci lusingano per tornaconto.Se lei li vede in modo negativo il gatto morto potrebbe essere positivo,io non ci riesco proprio a vederlo positivo.
 
Top
4 replies since 26/10/2009, 14:15   75 views
  Share