sono folle mentre dormo?

« Older   Newer »
  Share  
*.·°Anastasija°·.*
view post Posted on 22/10/2009, 09:53     +1   -1




Mi sono segliata nel cuore della notte per un sogno, per un sogno, che tuttora mi lascia perplessa e con strane sensazioni. Ho sognato una persona con la quale ebbi una relazione molti molti anni fa, più grande di me 19 anni. Ora mi chiedo e questa recriminescenza dal passato da dove se ne esce? Nel sogno ero a letto con lui.Lo vidi l'ultima olta quasi 17/18 anni fa.
Mi potete spiegare?
 
Top
annika3
view post Posted on 22/10/2009, 20:47     +1   -1




non credo tu sia folle, penso sia normale che il cervello durante il sonno riporti alla luce cose a cui non pensaimo più da tanto tempo ...
 
Top
*.·°Anastasija°·.*
view post Posted on 22/10/2009, 22:36     +1   -1




Non se se ho letto qualcosa nel forum o altree soe si parlaa di sogni così reali che le sensazioni proate ti rimanea adosso per giorni. Questa'oggi ho auto emozioni contrastanti tanto che in certi momenti mi era enuto voglia di cercar di sapere come stava che faceva. Questo sogno mi ha daero turbata.
Anastasija
 
Top
annika3
view post Posted on 23/10/2009, 07:00     +1   -1




Qualche volta comunque è capitato anche a me, i sogni erano così reali che addirittura mi sono svegliata. Qualche volta brutti, ma a volte ho sognato ad es. di toccare una persona e ho sentito una sensazione talmente forte che sono convinta come di averla toccata veramente.
 
Top
3 replies since 22/10/2009, 09:53   74 views
  Share