litigate sassi e ancora litigate

« Older   Newer »
  Share  
*.·°Anastasija°·.*
view post Posted on 1/10/2009, 05:46     +1   -1




Spesso ricorro al vostro aiuto per i sogni, non riuscendo da sola a decifrarli. Questo sogno avvenuto nel primo dormiveglia mi è rimasto tanto impresso che oltre a svegliarmi subito me lo son portata dietro per il resto della notte. Mi trovavo in una villa di campagnacon dei miei amici se non erro 4. Eravamo in una specie di vacanza, chi giocava a pallone, chi faceva passeggiate, insomma diverse attività. Nel sogno io cercavo sempre la compagnia di un amico in particolar modo. Una mattina ci siamo svegliati, dormivano tutti in un salotto su divani e brandine vicina tra loro, io mi metto in ginocchioni sul divano, e parlando con gli altri ragazzi mi chiedono se avessi visto xxx gli dico che probabilmente starà ancora dormento, mi sporgo dietro il divano e vedo che c'è il mio ex che dorme tutto vestito. Mi infurio tremendamente gli urlo di uscir di casa e fuori nel pianerottolo gli urlo contro chiedendogli ocme si era permesso di entrare in una casa che non era sua e come aveva fatto visto che non aveva le chiavi. Ci spostiamo fuori il cancello della villa lui raccoglie dei sassi ed uno ad uno me li tira contro io senza neanche spostarmi li afferro con la mano destra e rido nel veder falliere ogni suo tentativo. A mia volta prendo dei sassi son tonti e ben levigati e li scaglio verso di lui centrandolo, ma e come se gli tirassi dell'aria. Furi dalla villa altre donne litigano le vedo allontanarsi per una stradina che si trova in basso rispetto alla villa. Sopra in un altura dietro la cosa. dietro un muretto divisorio una donna sola inveisce contro le altre che scendo per la strda.

Per chiarirvi la situazione i ragazzi del sogno son solo degli amici anche il ragazzo che cerco di tenermi vicino nella vita di tutti i giorni è solo un amico. Con il mio ex non lo sento da mesi e non ci sono discussioni o litigi in corso.

Anastasija
 
Top
Antonym
view post Posted on 1/10/2009, 07:20     +1   -1




Però evidentemente il pensiero di lui ti fa ancora un po' incazzare e non gradiresti una sua intrusione di nuovo nella tua vita. Sicuramente non è più una persona gradita per te e preferisci altre presenze a te più congeniali. Tu afferri le sue pietre e ridi mentre le tue non riescono a ferirlo: nel tuo sogno non potete più farvi del male reciproco, anche se la sua presenza comunque ti fa arrabbiare
 
Top
1 replies since 1/10/2009, 05:46   34 views
  Share