angeli e demoni, il film

« Older   Newer »
  Share  
gilmore girl
view post Posted on 19/5/2009, 17:23     +1   -1




premetto che avendo letto il libro di Dan Brown già anni fa, non mi piacque particolarmente.
Io mi sono rifiutata di leggere il codice perchè tutta quella pubblicità mi aveva dato noia invece di invogliarmi...

dicevo: avevo letto il libro, non mi era piaciuto ma per caparbietà sono andata a vedere il film (pensate che dalle otto di sera ho trovato i posti in prima fila solo allo spettacolo di mezzanotte... in prima fila.... con la testa all'indietro, sembravamo tutti indemoniati ahahah), che invece mi è piaciuto moltissimo...

il libro l'ho trovato stupidamente prevedibile, scontato e anche surreale...

infatti (non voglio anticipare nulla) ma in una scena finale l'assurdità esce fuori..

cmq consiglio a tutti di andarlo a vedere anche se non si è letto il libro

poi ditemi come vi è sembrato

Tom Hanks è troppo bravo, ha una capacità espressiva intensissima per non parlare di Ewan (che fa la parte del prete il camerlengo) e non dimentichiamoci del nostro meraviglioso FAVINO che è superbo in tutte le sue interpretazioni ma che non riescono ancora a capirlo sti capoccioni di registi italiani... mandiamo avanti ancora le fregnacce ma gli attori seri mai...

vabbè.... buona visione e poi ditemi
gilmy
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 18:14     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Devo andare a vederlo questo w.e..
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 19/5/2009, 19:33     +1   -1




ciao gil volevo vederlo questo sabato che è passato ma tutto esaurito hihihi ma spero di farcela uno dei prossimi giorni... poi ti dico

ciao
vivo
 
Top
*.·°Anastasija°·.*
view post Posted on 24/5/2009, 19:14     +1   -1




Prima voglio finire di legere il libro.....ma nn vedo l'ora di vederlo
Anastasija
 
Top
gilmore girl
view post Posted on 25/5/2009, 08:06     +1   -1




io ci ho portato mia sorella e l'ho rivisto molto volentieri ...
ho anche visto dei particolari che mi erano sfuggiti..

andate e poi ditemi
 
Top
..Mia
view post Posted on 1/6/2009, 14:59     +1   -1




Se hanno girato questo come Il codice da Vinci mi rifiuto categoricamente! Praticamente il codice da Vinci era identico al libro, di una noia mortale!
 
Top
gilmore girl
view post Posted on 2/6/2009, 14:50     +1   -1




prova e poi mi dici... davvero
 
Top
paradisoperduto
view post Posted on 3/6/2009, 14:37     +1   -1




Ho letto entrambi i libri, ma non ho ancora visto i film. Spero che non mi deludano, i libri si sono dimostrati facili da leggere, certo non capolavori ma simpatici...
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 3/6/2009, 18:25     +1   -1




questo merita davvero altro che codice da Vinci!!

andate, andate e andate a vederlo :P

ma lo sapevate che le scene esterne nn sono state girate al Vaticano?... ci sono rimasta troppo male ma tutto e dico tutto (dalle chiese alle statue ect...) è stato ricostruito attraverso niente popò di meno che 250.000 scatti fotografici :woot:

ciao
vivo
 
Top
..Mia
view post Posted on 3/6/2009, 21:27     +1   -1




Addirittura!!!
 
Top
casinista1
view post Posted on 3/6/2009, 22:21     +1   -1




Io me lo son scaricato, mi avete incuriosito... dopo lo guardo.... e domani commento...
 
Top
casinista1
view post Posted on 24/7/2009, 00:54     +1   -1




A me non è piaciuto per niente... prevedibilissimo
 
Top
11 replies since 19/5/2009, 17:23   51 views
  Share