Ieri sera

« Older   Newer »
  Share  
*.·°Anastasija°·.*
view post Posted on 6/4/2009, 08:36     +1   -1




Ieri sera la mia gatta era strana stava ferma immobile poi all'improvviso ha iniziato a correre per casa. Ho da poco questo gatto, non la conosco ancora bene , ma subito mi è venuto un modo alla gola. Ho iniziato a pensare che qualcosa stava per accadere. Mi sono data della stupita e mi sono distesa sul divano, ma dopo poco il mio divano si è mosso con me sopra. Ho chiamato i ragazzi poi ho telefonato hai miei, mi hanno dato della paranoica loro nn avevano sentito niente. Mio padre ha cercato di rassicurarmi dicendomi che se anche ci fosse stato il terremoto le scosse successive sarebbero state di assestamento. So che di solito è così, ma ieri sera non sono andata a letto tranquilla, ero molto agitata. Nella notte di nuovo, ma ho dato la colpa al gatto che era salito nel mio letto, ma nn era così, lei si era salita ma il letto non aveva ballato a causa sua.
E' vero che gli animali sentono in anticipo avvenimenti del genere.
Adesso sono in attesa di aver notizie di un mio amico che abita da quelle parti, e dei famigliari di una persona a me molta cara che abitano nella zana dell'epicentro della scossa delle 3.30. Vogli Dio che stiano tutti bene.
Anastasija
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 09:28     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Gli animali percepiscono prima i sisma e anche altri avvenimenti atmosferici.Mi auguro tutto bene per il tuo amico..facci sapere.
 
Top
*.·°Anastasija°·.*
view post Posted on 6/4/2009, 09:33     +1   -1




comtinuo a mandar messaggi ma mi tornano indietro....ho lascito messaggi su facebokk e mesenger affiche mi di sue notizie ma niente ancora
Anastasija
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 10:49     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


E' difficile comunicare sono caduti anche tralicci.Non ci resta che aspettare.
 
Top
*.·°Anastasija°·.*
view post Posted on 6/4/2009, 12:13     +1   -1




Ho avuto notizie del mio amico sta bene grazie a Dio adesso son in atteza di altre notizie putroppo li dove sono i parenti nn c'è modo di comunicare.
Anastasija
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 12:30     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Ho visto le immagini in tv..che cosa terribile..
 
Top
annika3
view post Posted on 6/4/2009, 17:10     +1   -1




è stata veramente una cosa terribile, cche tra l'altro io ho saputo solo nel pomeriggio

riguardo agli animali però non so, da quando ho questo gatto ci sono stati due o tre terremoti in zona (certo, non con le conseguenze di quello in abruzzo) è lui neanche si è mai svegliato
 
Top
gilmore girl
view post Posted on 6/4/2009, 20:00     +1   -1




io dormo per terra, la schiena che fa male.. mi sono sentita scutere e per tutta la durata che sembrava interminabile delle scosse, ho pregato a voce alta "signore mio aiutaci" credo di averlo ripetuto per almeno 10/15 volte, il cuore fuori dalla gola..
i campanelli che ho appesi alla libreria e alla finestra suonavano all'impazzata....

poi ha smesso, il cell faceva le 3,34.... in piedi, mia sorella dietro la porta della cameretta che stava venendo da me per accertarsi di come potevamo stare....

grazie a Dio ... ci ha ascoltati ma.....

che il Cielo aiuti tutti gli altri ora

poche altre volte nella vita ho avuto così tanta paura
 
Top
Antonym
view post Posted on 6/4/2009, 21:45     +1   -1




Che cosa terribile.... stamattina sono rimasta shoccata vedendo il tg!
 
Top
*.·°Anastasija°·.*
view post Posted on 6/4/2009, 22:50     +1   -1




tutti salvi danneggiate le case ma son tutti salvi.
Anatasija
 
Top
gilmore girl
view post Posted on 7/4/2009, 15:58     +1   -1




lo riposto qui so che non potrei o dovrei ma in questi casi credo che ovunque si possa raggiungere la solidarietà ogni mezzo è utile...

Gli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, d'intesa con il Dipartimento della Protezione Civile, hanno attivato la numerazione solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. Ogni Sms inviato contribuira' con 1 euro
 
Top
*.·°Anastasija°·.*
view post Posted on 7/4/2009, 16:09     +1   -1




Hai fatto bene gilmore è bene evidenziarle queste cose.
Anastasija
 
Top
gilmore girl
view post Posted on 7/4/2009, 16:17     +1   -1




grazie anastasija... non so come altro poterli aiutare oltre che a partecipare come si può....
grazie a te


gilmy
 
Top
12 replies since 6/4/2009, 08:36   87 views
  Share