Caro Babbo Natale 2008, Concorso

« Older   Newer »
  Share  
miagolina77
view post Posted on 16/12/2008, 18:13     +1   -1




:huh: Non ho capito dove lo devo postare e quindi lo messo qui...ma se c'è da spostarlo fate pure.
Premetto che è una cosa stupidina (forse per voi) ma esce dal mio cuore e quindi per me è stupenda...
A parte l'Albero,il Presepe e i regali....una cosa che per me caratterizza il Natale è la classica lettera a Babbo Natale.
L'ho intitolata:"Caro Babbo Natale 2008"...perchè anche se cresciutella mi piace sognare che questa credenza non muori mai....ad ogni modo leggetela con gli occhi da bambini...perchè io l'ho scritta col cuore di bambina.....

"Caro Babbo Natale
come sempre quest'anno sarai impegnatissimo e non so se avrai tempo per passare da casa mia a portarmi il tuo regalo...ad ogni modo lascerò per te e i tuoi elfi i biscotti preparati con le mie manine e il latte che tanto ti piace...
Quest'anno avrei tante cose che vorrei che tu mi regalassi....vorrei per prima cosa che tu avessi la medicina per combattere il cancro,così mia sorella vivrebbe di più...vorrei tanto che mio nipote trovasse la pace nel suo cuore e non soffrisse per l'abbandono dei suoi genitori,che trovasse un po' di autostima in se stesso e riuscisse a realizzarsi per come vorrebbe...vorrei che per quest'anno tutta la mia famiglia non restasse divisa e passasse riunita senza litigare almeno il giorno di Natale...vorrei che i problemi sparissero e che tutto fosse più semplice da realizzare....vorrei vorrei vorrei....avrei tante cose che vorrei...ma so che non posso avere tutto ciò...allora ti chiedo la forza per affrontare serenamente tutto ciò....la forza per non piangere quando mia sorella va a fare chemio...la forza di saper confortare mio nipote quando il suo stato d'animo è più nero del buco nero...la forza di non mollare e mandare a quel paese la mia famiglia quando s'impuntano e non vogliono cambiare idea neanche per il bene di qualcun'altro...ma se anche questo non puoi allora ti chiedo egoisticamente un solo e unico giorno di PACE dentro me...
Buon Natale :wub:
 
Top
annika3
view post Posted on 16/12/2008, 18:22     +1   -1




grazie miagolina, è commovente :wub:
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 18:23     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Grazie per averci donato il tuo sogno miagolina..ti e mi auguro che tutti i tuoi desideri si possano realizzare..e che Dio sia vicino a te e alla tua famiglia,dal profondo del cuore.Dafne
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 16/12/2008, 20:37     +1   -1




ciao miagoooo che bella questa lettera molto profonda e altruista...spero che almeno uno dei tuoi desideri si avveri te lo auguro con tutto il cuore.

un abbraccio
vivo
 
Top
*.·°Anastasija°·.*
view post Posted on 17/12/2008, 09:36     +1   -1




Miagolina, non trovo le parole per dirti quanto mi abbia toccato la tualettera.

Ti abbraccio e che il sole ti sorrida sempre

Anastasija
 
Top
4 replies since 16/12/2008, 18:13   33 views
  Share