lettera...., concorso di Natale

« Older   Newer »
  Share  
nel mio cuore
icon12  view post Posted on 16/12/2008, 15:15     +1   -1




Ecco il mio pensiero per il Natale.
E' una lettera allo Spirito del Natale di Rubén Cedeño

Tra i bambini esiste l’abitudine di scrivere una lettera a Babbo Natale o (Santa Claus) chiedendogli regali, ma anche gli adulti la scrivono allo Spirito del Natale, ed ha molto effetto quando la si fa con fede.

Questa richiesta si può cominciare a fare dopo del giorno del Ringraziamento in Novembre o qualsiasi giorno del mese di Dicembre e leggerla ogni giorno fino all’arrivo dello Spirito del Natale. Questa lettera dovrà essere bruciata dicendo: “Grazie Spirito del Natale perché questo si è già compiuto”

Vi scrivo la mia per quest'anno...


Lettera allo Spirito del Natale

“IO SONO” invocando la DIVINA PRESENZA DI DIO in me e l’Amato Spirito del Natale della Prosperità, Allegria e Pace perché in Armonia con tutto il mondo, sotto la Grazia e in maniera perfetta si manifesti in me questo regalo di Natale: vorrei per questo Santo Natale riuscire ad avere una completa fiducia nella persona che amo, renderla felice riuscendo a far uscire tutto l'amore che ho dentro, facendo progetti per il nostro futuro e cercando di metterli in pratica in tutte le più piccole cose che facciamo e faremo insieme. Grazie Spirito del Natale, perché mi hai gia dato questo regalo per far felice me e tutti l’altri.

^_^

 
Top
annika3
view post Posted on 16/12/2008, 15:17     +1   -1




bellissima, ma ognuno può modificarla con le parole che sente?
 
Top
nel mio cuore
view post Posted on 16/12/2008, 15:31     +1   -1




certo annika...
questa è la preghiera che puoi modificare...
spero che sia un piccolo pensiero per tutti....

Di Rubén Cedeño
Tra i bambini esiste l’abitudine di scrivere una lettera a Babbo Natale o (Santa Claus) chiedendogli regali, ma anche gli adulti la scrivono allo Spirito del Natale, ed ha molto effetto quando la si fa con fede.
“IO SONO” invocando la DIVINA PRESENZA DI DIO in me e l’Amato Spirito del Natale della Prosperità, Allegria e Pace perché in Armonia con tutto il mondo, sotto la Grazia e in maniera perfetta si manifesti in me questo regalo di Natale:____________(scrivere il desiderio)_____________Grazie Spirito del Natale, perché mi hai gia dato questo regalo per far felice me e tutti l’altri.
Questa richiesta si può cominciare a fare dopo del giorno del Ringraziamento in Novembre o qualsiasi giorno del mese di Dicembre e leggerla ogni giorno fino all’arrivo dello Spirito del Natale. Questa lettera dovrà essere bruciata dicendo: “Grazie Spirito del Natale perché questo si è già compiuto”
 
Top
annika3
view post Posted on 16/12/2008, 15:44     +1   -1




bella davvero ... quindi non è un'usanza italiana, o sbaglio?
 
Top
nel mio cuore
view post Posted on 16/12/2008, 16:29     +1   -1




è stata scritta da Ruben Cedeno è venezuelano ed è un compositore, pittore, scrittore, conferenziere e metafisico, fondatore e ispiratore di centinaia di gruppi di metafisica nel mondo. Realizza il suo lavoro senza ricevere benefici economici, né promozione personale.
si trovano tanti siti che parlano di lui e della metafisica...
una bella persona... :D
 
Top
4 replies since 16/12/2008, 15:15   102 views
  Share