Visto che è quasi Natale...

« Older   Newer »
  Share  
vivox_lei
view post Posted on 12/12/2008, 11:46     +1   -1




:lol: :lol:

Per Natale, Giorgio regala a Maria, un ferro da stiro. Maria dopo averlo usato lo appoggia vicino al telefono... Il giorno dopo, Giorgio, esce con tutte e due le orecchie piene di vesciche e incontra un amico. L'amico, perplesso, chiede :<< Giorgio, ma che ti è successo alle orecchie?>>, Giorgio, sofferente, risponde :<< Mia moglie,ieri, ha lasciato il ferro da stiro acceso vicino al telefono; telefona un tizio e io, per sbaglio, prendo il ferro da stiro e me lo metto accanto all'orecchio. Che male!>>. L'amico, :<< Si, ma l'altro orecchio?>>
Giorgio risponde :<< E, quello scemo ha ritelefonato!>>


Nella notte di Natale due carabinieri passano davanti a una casa e vedono un tipo sospetto entrare dal camino, e chiamano una squadra per intervenire. Dopo che il sospetto è stato arrestato, lo portano alla centrale e lo mostrano al comandante, e lui dice calmo:"Ragazzi, mi complimento con voi per quello che avete fatto, ma vi evidenzio un particolare:se aveste fatto più attenzione, VI SARESTE ACCORTI CHE QUELLO CHE AVETE ARRESTATO ERA BABBO NATALE, RAZZA DI INCAPACI !!!" :woot: :woot:

Siamo verso Natale, e il figlio di un pastore sardo vorrebbe ricevere un regalo. Prende carta e penna e si mette a scrivere la letterina per Babbo Natale. "Carro Babbo Nattale. Per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una biccicletta rrossa". Arriva la mattina di Natale, il bambino va a vedere sotto l'albero e non trova nulla. Un po' perplesso, si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina: "Carra Beffana. Per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una biccicletta rrossa". Arriva anche il giorno dell' Epifania, ma la bicicletta rossa non arriva. Allora guardandosi intorno, il bambino osserva il presepe, prende la statuina del bambin Gesu', se la mette in tasca e si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina. "Carra Maddonna. Se vvuoi rivvedderre ttuo ffiglio....".


auauauauauaua
ciaoo
vivo
 
Top
annika3
view post Posted on 12/12/2008, 13:21     +1   -1




ihihihihi, la prima mi piace in particolare!
 
Top
1 replies since 12/12/2008, 11:46   84 views
  Share