cornici x arazi, bricolage

« Older   Newer »
  Share  
vivox_lei
view post Posted on 13/4/2008, 10:51     +1   -1




ciaoo a tutti, ieri mi sono divertita nel fare un pò di bricolage. Non ho ancora fatto le foto ma posso dirvi che mi sono divertita (sembravo l'omino tutto fare hihihhi) e il risultato finale è ok al 100% (auhuhuhu che modestia) :D ora manca solo l'ultimo passaggio...quello di vedere se sul muro rimangono dritti opp no :lol:


ciaoo
vivox_lei
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 08:15     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Hai fatto delle cornici x arazzi!?Ma come hai fatto?cioè son grandi gli arazzi.Sono curiosa di vedere le foto. :o: ^_^
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 14/4/2008, 08:30     +1   -1




x cornici intendo la struttura in legno (quella dietro) x' volevo una cosa leggera :P un arazzo è 70x70, l'altro 40x70.
Ho recuperato (comprato) intanto le aste di legno di dimensioni 3x1.5x2 (largh x prof. x alt. ho scelto una via di mezza), poi ho preso le dimensioni dell'arazzo, dopodichè ho tagliato le varie aste (e qui mi sono divertita come non mai uauaau) e poi ho iniziato ad unirle tra loro con le graffette (quelle grandi). Infine il lavoro + difficile...quello di tendere bene gli arazzi e "graffettarli" sulla struttura lignea creata ;)

...come appena recupero la macchina fotografica inserisco le foto :D

ciaoo
vivo
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 08:39     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Son piccoli questi arazzi..
Quindi hai fatto la base su cui poggiarli,se non ho capito male.
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 14/4/2008, 08:48     +1   -1




uno si l'altro se sei da sola/o a farlo (come lo ero io) inizia ad essere già un pò + impegnativo sopratutto x la fase di tiraggio dell' arazzo (x mentre tiri da un lato devi stare attenta che nn se ne venga via dall'altro nn potendolo tenere ma basta un pò di ingegno :lol: ) cmq si ho fatto la base o struttura (chiamiamola come vogliamo) e poi li ho tirati e puntati su. adesso mancano solo i ganci x appenderli ed il gioco è fatto ;)

ciao
vivo
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 18/4/2008, 10:29     +1   -1




...come promesso vi posto le foto del mio "duro" lavoro auauauauauaua

image
questo è l'arazzo piccolo

image
questo è quello + grande

e infine il particolare cioè la strittura (o almeno parte di essa :lol: )
image

ciaooo
vivo
 
Top
..Mia
view post Posted on 18/4/2008, 12:26     +1   -1




Molto belli vivo, molto belli!
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 12:31     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Che brava!Belli gli arazzi..soprattutto il secondo mi piacciono molto i colori che ha.
 
Top
7 replies since 13/4/2008, 10:51   159 views
  Share