Ho preso 2 kili, Arghhhhhhhhhh

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2008, 07:49     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Ci vuole una dieta.Ieri volevo indossare un jens che non mettevo dall'estate scorsa ..e ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh(urlo di dolore)ho scoperto che non si chiudeeeeeeeeeeee.Dopo essermi ripresa dallo choc..mi sono pesata..:(

2 kili in più..sarà stata la cioccolata a pasqua!?Le colombe?? :sick: E mo??!! :unsure: Help me!!!! :cry:
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 5/4/2008, 09:40     +1   -1




avrai sicuramente esagerato (nn saranno 2 kg ma 2 etti uaauauauau) cmq di diete ce ne sono una miriade ma io ti consiglio in generale di limitare bevande zuccherate, gassate ma sopratutto quelle alcoliche.
Poi cerca di limitare l'apporto giornaliero di grassi saturi ( tipo burro, carni rosse grasse, formaggi troppo grassi ect..) e di acidi grassi trans ( margarina, burro di arachidi ect..)
Limita x quanto gli zuccheri semplici sopratutto di sera, poca marmellata miele ect... gli yogurt meglio se nn alla frutta.
Mangia molta frutta e verdura e almeno un paio di volte alla settimana mangia il pesce invece che la carne.
Sopratutto alla sera mangia pasta, riso o pane integrale ed evita la frittura meglio i piatti al vapore.
MA SOPRATUTTO fai movimento, lunghe passeggiate, o in bici x' la vita sedentaria è quella che ci rovina maggiormente!

ciaooo
vivo

ps: ovviamente nn è che mò ti metti a fare una dieta drasticaaaa nn ti serve!!!
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 09:48     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Si lo so...che non ne ho bisogno.Ma io li sento i kili..e soprattutto li ho visti strizzati dentro il jeansssss :(
Devo riprendere ad andare in piscina,mi sa che è l'unica.Sono stata troppo ferma.
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 5/4/2008, 09:53     +1   -1




anche camminare (almeno x un 'ora) a passo veloce fa molto bene :P

ciao
vivo
 
Top
..Mia
view post Posted on 5/4/2008, 12:12     +1   -1




Io ne ho preso 1 e mi sento una botte.. ma perchè deriva da trascorsi molto pesanti nella mia vita. Ho deciso che appena ricominciano le belle giornate utilizzerò la bici per andare in ufficio (ora vado a piedi)..
La vita sedentaria mi sta uccidendo!!
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 5/4/2008, 12:23     +1   -1




purtroppo quella rovina un pò tutti e sopratutto le donne...


ciao
vivo
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 12:24     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


perchè soprattutto le donne?La vita sedentaria fa male a tutti.
 
Top
..Mia
view post Posted on 5/4/2008, 12:31     +1   -1




Sì infatti... forse perchè noi tendiamo ad accumulare sui fianchi...
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 12:34     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Non è sempre così,non tutte le donne accumulano sui fianchi.Dipende dal fisico.E cmq..se la maggior parte delle donne prende sui finachi ,gli uomini slla pancia..e il grasso situato li ,fa di sicuro più male.Quindi fa male a tutti.
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 5/4/2008, 12:42     +1   -1




CITAZIONE (d4fne @ 5/4/2008, 13:24)
perchè soprattutto le donne?La vita sedentaria fa male a tutti.

..dicevo questo x' in generale se ci fai caso le donne rispetto agli uomini sono un pò + pigre ovvio nn x tutti è così ma x la maggior parte sì :D

ciao
vivo

 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 13:05     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Dici?A me non sembra affatto.Frequentiamo ambienti diversi mi sa.Le mie "amiche" fanno tutte palestra,mentre i mariti fanno lo sport di casa.poltrona figro,figro poltrona.Secondo me è solo un vecchio pregiudizio quello di cui parli tu.Adesso le donne ci tengono a restare in forma.



Edited by vivox_lei - 5/4/2008, 14:12
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 5/4/2008, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (d4fne @ 5/4/2008, 14:05)
Dici?A me non sembra affatto.Frequentiamo ambienti diversi mi sa.Le mie "amiche" fanno tutte palestra,mentre i mariti fanno lo sport di casa.poltrona figro,figro poltrona.Secondo me è solo un vecchio pregiudizio quello di cui parli tu.Adesso le donne ci tengono a restare in forma.

scusa se ti contraddico ma qui da me tutti i ragazzi si mantengono e fanno palestra o nuoto e le relative fidanzate o fanno gli aperitivi o rimangono a casa questo x il 90 % delle coppie che conosco e poi x quello che sento in giro. :P
(ovviamente ci sono anche le ragazze che si mantengono in linea ;) )

ciaoo
vivo
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 13:57     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Come ho scritto ..frequentiamo ambienti diversi.Non sapevo cmq che li da te,le ragazze fossero così pantofolaie!Brutta cosa davvero.
 
Top
..Mia
view post Posted on 7/4/2008, 09:08     +1   -1




Qui da me è metà e metà.. non c'è una regola ma le ragazzine si mantengono molto in forma.. le donne adulte un po' meno :huh:
 
Top
auroraah
view post Posted on 15/4/2008, 16:28     +1   -1




Ciao Dafne,
io x prima cosa ti consiglierei di tenere a mente le percentuali di assorbimento grassi dei pasti principali:
la mattina si assimila il 30%;
a pranzo si assimila il 70%;
la sera il 90%.
Detto questo,ti consiglierei (naturalmente seguendo una corretta alimentazione e attività fisica) di fare una colazione abbondante, che tanto si assimila poco ma poi tanto si brucia nel corso della giornata, (pochi biscotti) con caffellatte,yogurt e un frutto.
A pranzo,anche un primo può bastare,ma dipende sempre dai tuoi impegni quotidiani,a patto comunque che vi sia poco condimento(mi raccomando poco olio!!!) e, eventualmente accompagnarlo o con un ‘insalata condita magari solo con aceto o limone (e possibilmente senza sale…sai com’è x la ritenzione!!!).
La sera,poi, mangia il meno possibile(a meno che non devi andare a ballare!!!) e comunque evita zuccheri e carboidrati.
Per le merende un frutto .
In questo modo arrivi x l’estate senza fame, senza quei chiletti,e con risultati duraturi(a patto d’essere costanti!!!)

Ciao aurorah
 
Top
27 replies since 5/4/2008, 07:49   195 views
  Share