La lumaca, le nuvole e le montagne???, caffeomanzia

« Older   Newer »
  Share  
vivox_lei
view post Posted on 21/2/2008, 14:53     +1   -1




ciao a tutti
volevo chiedere a chi ne sa + di me qualche risposta in + a quello che mi è uscito dalla lettura del fondo del caffè hihihih. :D
oggi nn sapevo che fare e allora ho provato :D anche se il caffè nn è quello turco come dovrebbe essere cmq mi sono uscite diverse figure.
Partiamo dal fondo tazzina dove ho visto benissimo una lumaca con le antenne...ora io so che è una figura favorevole (almeno lo spero) e che vuol dire che una persona discreta attende una mia telefonata, mmm dunque nn saprei chi.
Però il mio dubbio è che subito dopo la testa sembrava ci fosse una luna nn delineata al max e questo mi riesce già + complicato la rispondenza tra 2 due figure unite una all'altra.
Inoltre sui bordi delle tazzine mi sono uscite 3 nuvole e delle linee in verticale (x intenderci sembrano montagne)...
Infine sul piattino mi si è delineato un cerchio perfetto (questo so che vuol dire realizzazioni nella vita sentimentale o professionale).

So che le figure sul fondo della tazza sono il presente mentre quelle sul piattino sono il futuro...è così?

chi mi dice qlcsa in +
graziee

ciao
vivox_lei
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 15:04     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Io il caffè lo bevo soltanto!!uhaauhaauhau.Al massimo ti posso dire che usi un caffè troppo forte..il mio tutti sti disegni non me li lascia. image
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 21/2/2008, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (d4fne @ 21/2/2008, 15:04)
Io il caffè lo bevo soltanto!!uhaauhaauhau.Al massimo ti posso dire che usi un caffè troppo forte..il mio tutti sti disegni non me li lascia. image

ahuhuhuhuhuhuhuhuh ma ad essere sincere all'inizio nn vedovo nulla solo le linee-montagna sul bordo e il cerchio, poi è uscito tutto e mai come questa volta il caffè era leggerissimo :woot: image
cmq aspetterò qualche anima pia che mi possa dire qlcsa in +

ciaoo
vivo
 
Top
mar-landy
view post Posted on 21/2/2008, 16:16     +1   -1




Vivox io ne so poco, ma sapevo che il fondo della tazzina e' la casa, famiglia ecc....Infatti a volte sul piattino non ci rimane molto....Lumaca una novita' che ci mette ad arrivare forse perche' non ancora delineata....

Le nuvole o montagne sulla parte laterale, problemi per il raggiungimento del successo lavorativo...ma ci riuscirai!!!

Sul piatino un cerchio perfetto....matrimonio in vista?????
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 21/2/2008, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (mar-landy @ 21/2/2008, 16:16)
Vivox io ne so poco, ma sapevo che il fondo della tazzina e' la casa, famiglia ecc....Infatti a volte sul piattino non ci rimane molto.... in che senso ci rimane poco? di caffè? x' a me in realtà il fondo di caffè rimasto era tutto sul piattino...
Lumaca una novita' che ci mette ad arrivare forse perche' non ancora delineata.... posso chiederti x' parli di novità che ci deve arrivare...io sapevo il contrario o cioè che sono io a dover dare risposta

Le nuvole o montagne sulla parte laterale, problemi per il raggiungimento del successo lavorativo...ma ci riuscirai!!! su questo ci avevo pensato anche se ho pensato solo all'offuscamento e alle difficoltà in generale

Sul piatino un cerchio perfetto....matrimonio in vista????? niente in vista

grazieee e speriamo ci sia qlcnaltro a darmi una mano in + a capire

ciaooo
vivo

 
Top
mar-landy
view post Posted on 21/2/2008, 16:59     +1   -1




Io l'ho sempre visto leggere dagli altri e quel poco che ricordo lo scrivo, ql che me le leggevano guardavano la tazzina e non tanto il piattino.... anni fa in Inghilterra una Iraniana m'aveva visto nel piattino il cerchio chiuso e mi ha pedetto il matrimonio (ancora non conoscevo mio marito) e cosi' e' stato!!!!
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 21/2/2008, 17:29     +1   -1




ah ok allora aspettiamo e che dire se nn speriamo che me la cavo auhuhhuhuhu
image

ciaooo
vivo
 
Top
6 replies since 21/2/2008, 14:53   128 views
  Share