qual'è il tuo ultimo film visto?

« Older   Newer »
  Share  
vivox_lei
view post Posted on 14/2/2008, 11:33     +1   -1




il mio è stato INVASION... l'invasione degli ultracorpi :alienff:

image

contenuto: Tra i rottami dello space shuttle c'è qualcosa di alieno. Carol Bennell (Nicole Kidman), una psichiatra di Washington, e il suo collega Ben Driscoll ( Daniel Craig) scoprono il dilagare di una misteriosa epidemia extraterrestre: gli alieni si impossessano delle loro vittime durante il sonno lasciandole fisicamente immutate. L'unica speranza di Carol è quella di rimanere sveglia abbastanza a lungo per tentare di fermare l'invasione.

...se siete amanti del genere vale la pena guardarlo :ph34r:


ciao
vivox_lei
 
Top
view post Posted on 14/2/2008, 17:03     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


image
Questo è l'ultimo fil visto al cinema,devo dire che è carino,ma giusto per passare un pomeriggio spensierati nel mondo delle favole.Il film è tratto dal romanzo omonimo di Neil Gaiman, racconta delle gesta di Tristan che si avventura alla ricerca di una stella cadente da donare all'amata Victoria attraverso il regno magico di Faerie (popolato di unicorni, streghe e pirati e separato dal mondo ordinario semplicemente da un muro).Ciao dafne

 
Top
..Mia
view post Posted on 20/2/2008, 21:37     +1   -1




Se parliamo di cinema allora è come mi vuoi con Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis..
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 20/2/2008, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (..Mia @ 20/2/2008, 21:37)
Se parliamo di cinema allora è come mi vuoi con Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis..

...è quello dove lei è un pò bruttina??? :D
nn riesco proprio ad immaginarmela! ma com'è come film...vale la pensa vederlo anche se credo ormai in dvd.

ciao
vivox_lei
 
Top
..Mia
view post Posted on 20/2/2008, 22:42     +1   -1




Sì è proprio quello.. Ti devo dire che quando sono andata al cinema non ero convinta, ma poi ho cambiato idea! Mi è piaciuto molto e sto considerando l'ipotesi di rivederlo...
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 20/2/2008, 22:51     +1   -1




...interessante! magari allora prendo in considerazione il fatto di vederlo.
grazieee image

ciao
vivo
 
Top
annika3
view post Posted on 22/2/2008, 22:08     +1   -1




io, che vado raramente al cinema, ho visto come ultimo film "la rosa bianca"
così poetico!
 
Top
simy19
view post Posted on 12/5/2008, 12:31     +1   -1




saturno contro interessante il tema trattato, molto forte, a tratti ti sconvolge, ti lascia a bocca aperta, però non è il mio genere
 
Top
Antonym
view post Posted on 25/5/2008, 21:32     +1   -1




Nudisti per caso

Un film francese sul naturismo. Una commedia, ma non troppo brillante.
 
Top
*.·°Anastasija°·.*
view post Posted on 26/5/2008, 09:16     +1   -1




Vado ri rado al cinema molto di rado...l'ultima volta sarà stato un 5 anni fa forse anche di più
 
Top
..Mia
view post Posted on 3/6/2008, 10:25     +1   -1




Non vado al cinema da molto uff... e poi ora con il caldo non mi va ehehe
 
Top
10 replies since 14/2/2008, 11:33   88 views
  Share