Donne che amano troppo, Consiglio..

« Older   Newer »
  Share  
mar-landy
view post Posted on 16/4/2008, 15:44     +1   -1




sono pienamente d'accordo che per i figli una situazione del genere non puo' essere che deleteria, pero' certe donne a volte non ce la fanno o per paura di perdere i figli o perche' non c'hanno un soldo....
Quelle come invece dice auroraah che godono a prenderle non sanno cosa sia l'amore, perche' botte e sentimento non vanno d'accordo!!
 
Top
auroraah
view post Posted on 16/4/2008, 15:45     +1   -1




eh si,vivox,questo è un tema importante,in qualche modo ci sentiamo tutti coinvolti.spero che intervenga anche qualche uomo!!!

ciao aurorah
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 15:46     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Non credo ci siano donne che godono ad avere le botte,ma donne che hanno talmente poca stima di se,da credere di meritarlo.
 
Top
auroraah
view post Posted on 16/4/2008, 15:53     +1   -1




bè sicuramente c'è poco da godere ma la sensazione che hanno dopo è una forma di appagamento del loro ego e quindi colmano in questo modo il loro senso distorto di autostima.
 
Top
mar-landy
view post Posted on 16/4/2008, 15:54     +1   -1




Beh anche questo e' vero, dipende anche dalla labilita' delle persone!! Io conosco una donna, che zoppica leggermente, ed e' assolutamente schiacciata dalla personalita' del marito, non so se la picchi, pero' ho sempre pensato che sia per quel suo diffettuccio...cio' non esclude che lui sia un gran b..ardo. la obbliga anche a vestirsi come vuole lui!!
 
Top
annika3
view post Posted on 16/4/2008, 16:31     +1   -1




ma ci sono donne che non riescono a stare con un uomo che le tratti normalmente
di solito gli uomini violenti hanno anche altri problemi (magari bevono) e la donna si sente indispensabile, si chiede chi si occuperebbe di quell'uomo se non ci fosse lei

ha bisogno di sentirsi utile a qualcuno
poi è vero, c'è anche il problema dei figli (o a volte un problema economico) per cui la donna pensa di non potersene andare

pensiamo inoltre alla morale: purtroppo l'Italia è un paese dove la società è permeata di certi valori
la donna che si separa per molti genitori è una poco di buono (ovviamente ci sono anche genitori più comprensivi) che rovina la famiglia per un capriccio personale e se il marito è violento, cosa sarà mai? io ho un'amica che si sta separando per motivi simili e i genitori (di lei) le hanno offerto soldi purché rimanga con il marito

pensata anche all'uscita recente del papa, quando ha detto che il divorzio è una colpa grave ....
 
Top
mar-landy
view post Posted on 16/4/2008, 16:47     +1   -1




Mah non ci sono parole!!
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 17:14     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (annika3 @ 16/4/2008, 17:31)
ma ci sono donne che non riescono a stare con un uomo che le tratti normalmente
di solito gli uomini violenti hanno anche altri problemi (magari bevono) e la donna si sente indispensabile, si chiede chi si occuperebbe di quell'uomo se non ci fosse lei

ha bisogno di sentirsi utile a qualcuno
poi è vero, c'è anche il problema dei figli (o a volte un problema economico) per cui la donna pensa di non potersene andare

pensiamo inoltre alla morale: purtroppo l'Italia è un paese dove la società è permeata di certi valori
la donna che si separa per molti genitori è una poco di buono (ovviamente ci sono anche genitori più comprensivi) che rovina la famiglia per un capriccio personale e se il marito è violento, cosa sarà mai? io ho un'amica che si sta separando per motivi simili e i genitori (di lei) le hanno offerto soldi purché rimanga con il marito

pensata anche all'uscita recente del papa, quando ha detto che il divorzio è una colpa grave ....

Lasciamo perdere il papa è ciò che dice..che mi viene l'orticaria.Purtroppo dici cose che sono vere.Ci sono casi e casi..ma volte certe donne sono totalmente sole! :angry:
 
Top
37 replies since 16/4/2008, 10:46   351 views
  Share