Dimmi che cioccolata preferisci e ti diro' che partner sessuale sei...

« Older   Newer »
  Share  
Antonym
view post Posted on 15/5/2008, 21:44     +1   -1




Meglio cambiare, ne?
:lol: haha
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 15/5/2008, 21:52     +1   -1




a quanto pare sembra di si auhuhuhuh image

ciao
vivo
 
Top
Anvedichejedi
view post Posted on 16/5/2008, 08:24     +1   -1




Premetto di non essere una grande cioccolatofila (non è propriamente il mio dolce prediletto...) ma siccome mi piace quella di ottima qualità - ho degli amici maitres chocolatiers di una nota pasticceria qui, peccato che i loro bombons costino + della cocaina! :shifty: e frequento una drogheria fornitissima che spazia da quella modicana, a quella trappista, da quella belga alla domori... - se proprio dovessi scegliere:

1) modicana al peperoncino (NON bombon)

2) la Venchi ultrafondente al 75-80% (eccellente davvero)

3) non mi dispiace neppure quella al cocco tipo bounty, però (ma solo perché adoro il cocco...). Di solito ha il difetto di essere terribilmente dolce...

Ottima quella all'assenzio della Venchi: non c'è mica nella lista?

Vi consiglio di degustare l'ultramara (dal 70 all'80%) sorseggiando un Ardbeg, whisky torbato delle Highlands indicibile. Così mi ha insegnato un degustatore...

Vi servono un bicchiere a parte con cubetti di ghiaccio, l'Ardbeg e un cioccolatino extra fondente. Procedete così:

un sorsettino di Ardbeg, poi uno di acqua gelata che ne esalta il gusto: le papille vi sembrerà che s'incendino...
poi, un morsettino al cioccolatino.
Un altro sorsettino di whisky, che terrete fra la lingua e il palato qualche secondo in più prima di deglutire.
un altro sorsettino d'acqua.
E così, piano piano, sino ad esaurimento...
Non abbiate fretta. Assaporatelo tutto sino in fondo.

Paradisiaco, se amate il whisky torbato... (Si può fare anche col rhum. Consiglio il superbo Santa Teresa de Antigua y Solera, ma senza acqua gelida, in questo caso... mi raccomando!) ;)
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 16/5/2008, 09:31     +1   -1




...cioccolatofila magari no ma gran intenditrice di whisky si ehhh :D

cmq nella lista nn c'è purtroppo la tua richiesta di cioccolata all'assenzio della Venchi (che ahimè nn conosco, almeno dal nome :huh: ) ma puoi scegliere seguendo il tuo discorso uno tra quelli indicati cioè:

cioccolata al cocco
cioccolata al peperoncino
cioccolata al peperoncino in forma di bonbon

ciaooo
vivo
 
Top
Anvedichejedi
view post Posted on 16/5/2008, 12:54     +1   -1




Ho messo prima peperoncino...

come seconda opzione, cocco.

Vediamo cosa viene fuori
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 16/5/2008, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (Anvedichejedi @ 16/5/2008, 13:54)
Ho messo prima peperoncino...

come seconda opzione, cocco.

Vediamo cosa viene fuori

okkk ...allora chissà che esce fuori :woot:

Tipo cioccolata al peperoncino :
Per te il sesso e' "arte amatoria". Ogni volta esplori nuove possibilità e varianti che rendono unico il tuo incontro amoroso. Stuzzichi il partner per portarlo all'eccitazione: l'eros è parte del tuo modo di essere, non ti accontenti della routine. Sei un vizioso raffinato, che si prende troppo
sul serio: ti rincresce ammettere che anche tu vorresti essere coperto di coccole...


Tipo Cioccolato al cocco :
Ti piace il sesso esotico e romantico. Quello consumato su una spiaggia tropicale al lento calare del sole, con stormi di fenicotteri che volano all'orizzonte e il frusciare delle palme. Più che sesso sono i baci, i giochi di sguardi e il lento fluire delle onde sul corpo che ti attraggono. Un sesso da "Via col Vento" ma, a lungo andare, pastoso e pesante come una telenovella. Il tipo Cioccolato al cocco è di solito un passaggio momentaneo, una pausa dagli altri ciocco-tipi (specie quello peperoncino o cioccolato amaro), un momento per ritrovare un poco di sentimenti e tranquillità...

auhhuhuhu mi sembra di ritrovare una certa continuità con quello che c'è scritto nell'ultima frase del cioccolato al cocco con i tipi di cioccolato che ti piacciono...magari anche x il resto è così :D

ciaoo
vivo
 
Top
Anvedichejedi
view post Posted on 16/5/2008, 13:03     +1   -1




La prima descrizione è perfetta.
Beh, una geisha è una geisha...

La seconda non mi si confà + di tanto, direi che funziona solo perché in realtà mi piace tanto tanto tanto il cocco (me lo compro anche a fettine... gnam!!! :P )
 
Top
36 replies since 18/3/2008, 09:51   302 views
  Share