Anvedichejedi

« Older   Newer »
  Share  
Anvedichejedi
view post Posted on 29/4/2008, 15:44     +1   -1




:woot: Brindo al vostro mag-nifico (come direbbe qualcuno...) forum!
Sono Anvedichejedi, cavaliere jedi retrocessa in serie B per aver tentato di usare il lato oscuro della Forza al solo scopo di ottenere il terno vincente dei numeri al lotto su tutte le ruote.

Sono una new entry, ho 641 anni, ma portati bene grazie al botox (lo bevo direttamente) e ad un patto col diavolo... ma soprattutto, ho una grande passione per la cartomanzia e l'astrologia.
Leggo sin da quand'ero adolescente tutti i tipi di carte, incluse l'esselunga club, la mastercard e la tessera del Club di Topolino.
Colleziono riproduzioni di mazzi antichi, e quando vi dico che mi sono fatta un mazzo così, il più delle volte è perché sono andata a cercarmelo in polverosi retrobottega di tabaccherie di provincia dimenticate da dio, dagli uomini e persino dall'associazione "Poche pippe, sempre pipa":
"Scusi, signora..."
"Eeeeeh?"
"Mi tira fuori quel mazzetto lì a destra, là sotto..."
"Questo quiiii??? L'uomo nero?"
"No, signora. Quello sotto le cartine..."
"Questo qua? Il mercante in fiera?"
"No, signora..."
"Questo, allora, eh? Guardi che bello, veh... il gioco dei pirati di Barbanera..."
"No, signora, no, quello a destra... destra..."
"Ah, ma son mancina, io..."
"Quello LA'!"
"Ah, sì... cos'è questo qui, mo'? Il tarocco dei tacchini. Mai visto..."

Sono un'ex giornalista, pubblicitaria e fumettara, ho lavorato con Bonvi, di cui sono stata l'ultima compagna. Spero di imparare ad usare nel modo meno rozzo di adesso i miei mazzetti, e vedo che siete molto bravi/e. Datemi una zampa e ve ne sarò eternamente grata...

un caro saluto a tutti! :D

"Andate piano. Se mi pestate le capre vi spezzo le gambe"
(Gavino Puddu)
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 13:04     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Vorrei omaggiare Anvedi,riportando su il suo primo messaggio in questo forum.Purtroppo quest'anima bella ci ha lasciati da qualche mese,ma tanto di suo ha donato qui e in altri forum.Donna ricca di cuore e generosa è stata un amica e collaboratrice come poche se ne trovano.Mi manca e credo manchi a tutti quelli che hanno avuto modo di incontrarla nel loro cammino.Leggere questa sua presentazione oggi mi fa sorridere e piangere allo stesso tempo.Ciao Anvedi,noi ti pensiamo sempre.
 
Top
1 replies since 29/4/2008, 15:44   179 views
  Share