...nuvole, vulcani e figure semigeometriche!, x chi si vuole dire la sua sul significato dei fondi del caffè...

« Older   Newer »
  Share  
vivox_lei
view post Posted on 26/2/2008, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (mar-landy @ 26/2/2008, 15:47)
Le figure scure so + importanti di quelle chiare, se sono girate alla rovescia sono fautori di avvenimenti che accadranno inaspettatamente, prima di quanto ve lo aspettiate.

domanda: avevo anche io trovato un sito dove facevano vedere una tazzina con tante figure ma il pratica le figure uscivano dal chiaro nn dallo scuro (nn so se sono riuscita a farmi capire, è un pò difficile)


Se i fondi non sono bene asciutti e non sono colati bene puo' significare che vi trovate in una situazione di tristezza!!

ma allora Mar tipo la foto del piattino (lascia stare adesso che nn è turco il caffè) ha troppo caffè?

Se la tazzina rimane attaccata al piattino, significa che qualcuno vi rimpiange e vi pensa!!!

ma anche qui, quando giri la tazzina sul piatto e la ruoti un pò di volte devi prima aspettare un pò prima di capovolgerla e leggere?

Ho trovato qualcosa in un forum sloveno!!

complimenti x le infinite lingue che conosci :D


ciaoo
vivo
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 16:04     +1   -1

......

Group:
Administrator
Posts:
4,196
Reputation:
0

Status:


Quindi hai vissuto li!capito.Cmq dev'essere una lingua complicata ad imparare.Io non credo sarei capace..
 
Top
mar-landy
view post Posted on 26/2/2008, 16:12     +1   -1




di lingue bene ne so solo 2 oltre l'italiano, per cui non sono infinite.....eheheh

1: Ora per quanto mi ricordo, se per esempio in uno spazio bianco c'e' una figura, mettiamo un uccello, scura..significa che e' in arrivo una notizia....Capito? sta a chi legge vedere le figure e non e' facile!!!

Punto 2: I fondi devonoe essere asciutti, per cui bisogna lasciare riposare la tazza sul piattino a lungo (molti leggono solo la tazzina e poco il piattino tranne che nei casi di cui sopra..cerchio ecc...)

3: Le mie amiche mi facevano girare la tazzina per 3 volte, dopo aver bevuto il liquido, e poi l'appoggiavo sul piattino!!! Se dopo non so 15 minuti tiravano su la tazzina e per caso rimaneva attaccata al piattino significava pensona che ti pensa ecc.... ;)

QUOTE (d4fne @ 26/2/2008, 16:04)
Quindi hai vissuto li!capito.Cmq dev'essere una lingua complicata ad imparare.Io non credo sarei capace..

Quando devi impari...ha le declinazioni come il latino....sob!!!! :wacko:
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 26/2/2008, 16:32     +1   -1




ok mi è + chiaro il tutto solo una precisazione sul tuo 1 pnto: può anche essere il contrario allora e cioè tra uno spazio scuro si formano le figure (x' se nn ricordo male io avevo visto così in una foto) e quindi cercare di interpretarle?

vivo
 
Top
mar-landy
view post Posted on 26/2/2008, 16:35     +1   -1




Questo non e' chiaro neanche a me, forse girate nella figura, andro' a rivedere ma ho gia' controllato prima di postare!!!!
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 26/2/2008, 16:40     +1   -1




questo è un bel dilemma...figure nere o chiare, questo è il problema auhuhuhuhuhuhu

grazieee Mar

ciao
vivo
 
Top
20 replies since 22/2/2008, 16:03   129 views
  Share